LIFE 2014: perché rinnovare l’adesione .
I tempi che si prospettano davanti, saranno certamente duri e potrebbero richiedere la presenza di un’organizzazione territoriale LIFE, più forte che mai, con il ripristino dei GIR, di consulenti tecnici ma anche in grado di effettuare azioni eclatanti tipo Presidii 9 dicembre.
Lo Stato è impazzito! Lo dimostra lo strangolamento mortale che sta attuando, con il pretesto della lotta all’evasione, sulle aziende che faticosamente sopravvivono, pretesto che nasconde una endemica, drammatica e irrefrenabile necessità di soldi.
Verranno da noi a cercarli e, quando non ce ne saranno più, tenteranno di rivalersi sui nostri beni, frutto del sudore e del sangue delle nostre famiglie e dei nostri padri, espropriandoceli.
Dobbiamo essere uniti, possibilmente in tanti e ben organizzati, per respingere questo assalto che avrà esito letale per loro, visto che noi non saremo per nulla rassegnati a subire ancora le loro rapine.
Daniele Quaglia
30 anni fa io c’ero ! A fare ? A giocare di rimessa. Cosa ora inpossibile visto la fine totale di qualsiasi illusione di una pur minima ripresa del Veneto. E allora che vogliamo fare ? Guardandovi,se avete ancora le palle, negli occhi e sottovoce ve lo dico.
Bene la ritornata 3^ Repubblica Veneta, i consulenti tecnici, il libro bianco, i gir territoriali, le tasse a roma poche e dilazionate ; ma ci dimentichiamo che tutto è una conseguenza del 9 dicembre 2013 ? Quella, pur rabberciata, è stata una rivolta gandhiana.
L’azione eclatante ora non sara’ piu’ sulle strade. Il Presidio, unico per provincia, antistante la prefettura , implacabile giorno e notte, va montato e mantenuro fino alla fuga dell’occupante. Il LIFE indichi la stategia e preferisca il gioco d’anticipo. Di menare il can per l’aia il Veneto non ne puo’ piu’. Se questo burocratico iper-statalismo dilaga impazzito alla ricerca spasmodica di denaro è buon segno. Ci vengano pure ad arrestare, ma contemporaneamente pensino anche a se stessi ed ai loro famigliari poiche’ ai figli della Repubblica Veneta, e nei momenti peggiori, vigore e giustizia non è mai mancata.
[…] preannunciato qui http://www.life.it/2014-perche-rinnovare-ladesione-life/ tutte le sezioni Venete di LIFE Veneto hanno deciso il ripristino dei GIR (Gruppi di […]
[…] preannunciato qui, tutte le sezioni Venete di LIFE Veneto hanno deciso il ripristino dei GIR (Gruppi di […]
io al presidio di Orcenico ci sono stato dalla notte dell’ 8 Dicembre 2013 al 14 Aprile 2014. Una bella esperienza sociale; niente da dire. MA DI UN’ INUTILITA’ ASSURDA. Tu sei lì che vivi come un mendicante, al gelo notturno, con i bilici che alle tre di notte sfrecciano a venti metri e ti sferzano con la loro ventata gelida. Con la pioggia è un vero disastro. Sìì capisci come potrebbe diventare lo standard di vita del tuo paese, come lo è già in tanti paesi in conflitto perenne, ma la gente è totalmente disinformata, ignorante, pusillanime; se ne frega e resta a casa al calduccio a farsi ipnotizzare dalla tv. Non credo che lo rifarei.