Login

Newsletter

  • Users 79
  • Posts 598
  • Comments 842
  • Pages 7

In tribunale a Brescia e a Treviso

Lunedì 15 maggio alle ore 09,30 è prevista l’udienza presso il tribunale di Brescia del processo Tanko 2 che si sta sempre più rivelando una colossale montatura per tenere sotto scacco gli sprizzanti spiriti indipendentisti veneti. Il tribunale si trova a 800 metri dalla Stazione Ferroviaria, facile da raggiungere e comodo. Per chi arriva dal Veneto è in allestimento un pullman con partenza da Conegliano, casello A27 alle ore 07,00 con fermate a Preganziol h.07,30 e Grisignano di Zocco h.08,15 al costo di 15€, per prenotare telefonare a Gerri 3483390314.

Martedì 16 maggio ore 12 udienza al tribunale di Treviso del processo Po£isia Veneta entrato nella fase conclusiva. E’ prevista la lettura di importanti dichiarazioni spontanee da parte del sottoscritto. Anche in questo caso il sito è di facile accesso e servito da alcuni comodi parcheggi sotterranei.

IN ENTRAMBI I CASI, TUTTI I VENETI SONO INVITATI A SOSTENERE CHI È COINVOLTO PERSONALMENTE NEL PROCESSO DI AUTODETERMINAZIONE DEL POPOLO VENETO

Daniele Quaglia

Una risposta a In tribunale a Brescia e a Treviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *