Login

Newsletter

Archivi

Indennizzo truffati dalle banche

Per chi ha un minimo di dimestichezza con i mezzi telematici è possibile il fai da te inoltrando direttamente domanda di rimborso, dopo aver seguito le istruzioni messe a disposizione dalla Consap che per comodità abbiamo raggruppato in questo unico documento fai da te cosa e come

Gli associati che incontrassero difficoltà potranno trovare aiuto in LIFE: stiamo studiando la prassi e fra una decina di giorni saremo in grado di fornire consigli utili.

Daniele Quaglia

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giorgio da Casteo
giorgio da Casteo
2 anni fa

C’e un inganno sulle Assicurazioni auto via internet. Dopo 3 anni mi succede ancora, ossia mi fanno compilare la pratica in anticipo, con carta di credito pre-pagata. Mi rispondono che è tutto O.K. e che fra alcuni giorni mi invieranno la polizza assicurativa in genere di durata 1 anno. Ma ecco la sorpresa ! La polizza la potro’ avere solo con l’aggiunta di altro denaro. Circa 280 euro 3 anni fa, quando candidamente abbocai e seppur perplesso accetai l’ulteriore non dovuto pagamento e una settimana fa quando mi chiesero altro pagamento di importo 360 euro circa per incidenti del ttto inventati.

Se puo’ aiutarvi forniro’ tutti gli estremi, perché il fenomeno negativo è in atto da molti anni.