Login

Newsletter

  • Users 79
  • Posts 590
  • Comments 836
  • Pages 7

Napolitano: LIFE deposita denunce

L’Italia non è la Repubblica degli intoccabili.

Politici, potentati, burocrati italiani ……..  si sono fatti un’idea sbagliata della democrazia che in senso letterale significa “il potere al popolo” ma che, con interpretazione napoleonica hanno riadattato in “il potere me l’ha dato il popolo”.

Questo concetto tipico delle dittature è divenuto  costume di tutti quelli che, in Italia, ricoprono cariche importanti e si sentono protetti da una sorte di immunità celestiale.      Finchè il popolo bue sado-maso-gaudente è disposto a farsi inc… torturare, loro potranno vivere sonni tranquilli continuando a realizzare le più deleterie nefandezze, ma quando il popolo o una parte di esso si sveglierà dal torpore, le condizioni potrebbero diventare loro avverse in modo incredibilmente repentino.

LIFE Treviso che ha ancora aperto un conto a Strasburgo, con lo Stato italiano, non è disposto a fare sconti a nessuno tanto meno al Presidente della Repubblica italiana, demagogo, incantatore di plebei, per eccellenza.

Così in data 27 aprile 2012 LIFE Treviso ha depositato la denuncia contro l’operato politico di Napolitano facendo proprie le accuse formulate nei suoi confronti dal giornalista Paolo Barnard e dall’Avvocato Paola Musu di Cagliari.

Daniele Quaglia

versione scaricabile formato pdf

DENUNCIA CONTRO NAPOLITANO

denuncia di LIFE Federale

denuncia di LIFE Treviso

 

I commenti sono chiusi.