Login

Newsletter

  • Users 82
  • Posts 647
  • Comments 954
  • Pages 7

Perché i parlamentari italiani sono i più pagati?

Perché i parlamentari italiani sono i più pagati?

Forse perché in Italia il costo della vita è più alto che in tutta Europa? NOOOO!     Forse perché i parlamentari italiani sono i migliori?  NOOOO!  Forse i salari medi italiani sono i più alti in Europa?  NOOOO!   Perché ….  l’Italia ha il PIL più alto?  NOOOO!   Perché …  l’Italia ha il debito più basso?  NOOOO!

Stipendi così alti non sono altro che una forma di corruzione istituzionalizzata con la quale lo Stato italiano si garantisce la fedeltà cieca dei parlamentari a discapito del mandato elettorale, non a caso, costituzionalmente libero da ogni vincolo.

Ma perché lo Stato italiano farebbe ciò?

Lo Stato italiano, nato dalla corruzione e dalla violenza, è deficitario di valori morali fin dall’origine; i popoli italici tutti, hanno subito l’occultamento delle loro più svariate origini, culture, lingue e tradizioni con l’imposizione forzata di una, unica; sono stati colonizzati; ma la memoria resta nel DNA dei popoli che non potranno mai dimenticare e, per contro, non potranno mai coltivare un comune patrio sentimento verso questa entità vuota, avversa, perfida matrigna.

Allora la corruzione istituzionalizzata sopperisce alla mancanza di sentimento dando “dignità” istituzionale al tradimento determinante di pochi: quest’ultimo è il comune denominatore politico che tiene in vita questo Stato, non di certo, l’amor patrio.

E anche i veneti, mazziati e cornuti, continuano a pagare per essere traditi ma ……  fino a quando?

Daniele Quaglia

 

 

 

 

 

 

 

tabella estratta da http://m.famigliacristiana.it/blogpost/stipendi-dei-parlamentari-il-mandato-e-d-oro.htm

5 risposte a Perché i parlamentari italiani sono i più pagati?

  • Giuseppe scrive:

    Sono totalmente d’accordo

  • Elio Capone scrive:

    Non so più cosa dire, sono sconvolto, mi vergogno di appartenere al genere umano, siamo peggio degli insetti. Il popolo italiano dovrebbe essere intelligente, io non riesco a capire perchè sia così masochista per voler continuare a subire tali e tante mortificazioni e ingiustizie, Questi non si arrenderanno mai, ci vuole una rivoluzione che li SPAZZI VIA TUTTI, Il cambiamento sarebbe comunque di una semplicità sconvolgente, e anche senza violenze, sarebbe sufficiente che tutte le persone intelligenti, quando è il momento, apponessero una crocetta nel punto giusto. Qualora proprio uno non riuscisse a essere informato (magari si interessa soltanto di calcio), La Life sicuramente sarebbe disponibile per un illuminato consiglio. Ciau a tutti

    • daniele scrive:

      Elio, non credere sia sufficiente una crocetta al posto giusto perché il sistema è in grado di far apparire quella crocetta dove meglio gli aggrada. Questo Stato italiano è nato con le truffe dei plebisciti dal 1860 al 1870 guarda qua http://www.life.it/1/plebiscito-la-truffa-dellunita-ditalia/ . Purtroppo sono solo due i sistemi per liberarci: rivolta fiscale o rivolta armata. Sta al popolo decidere quale dei due adottare

  • Elio Capone scrive:

    Com’è finita poi la storia dei “FORCONI”?

  • Gianppy scrive:

    Perché sono più bravi a metterglielo in culo ai cittadini, facendolo passare per pillolone di Dx e di Sx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti recenti