Login

Newsletter

  • Users 81
  • Posts 621
  • Comments 895
  • Pages 7

San Marco 2017

La DIGOS* Venezia non conosce le leggi della  repubblica alla quale  ha giurato fedeltà!

Con legge n.260 del 27 maggio 1949, art.2 viene istituita ufficialmente la Festa della Liberazione da celebrarsi il 25 aprile di ogni anno a seguire fino alla fine della repubblica.

Nel 2017 decorrono 67 anni dall’istituzione di questa festa.

Il dott. Calenda della DIGOS* di Venezia, da dove avrà dedotto che il prossimo 25 aprile sarà la 72^ celebrazione se la prima celebrazione post legem è del 1950 e quindi matematicamente sarà la 67^ celebrazione?

Le norme citate dallo stesso, nella diffida ai gruppi indipendentisti, sono veritiere o interpretate liberamente come sopra?

Checché ne dica il dott. Calenda, il 25 aprile sarò in Piazza San Marco, a titolo personale, con la mia bandiera a festeggiare la millenaria ricorrenza della Festa di San Marco non per sfidare la DIGOS* che ha vietato qualsiasi manifestazione spontanea, ma per esercitare il diritto di manifestare liberamente e pacificamente la mia identità religiosa e culturale come sancito dalla Carta dei diritti umani, in Venetia, città dei Veneti e non di tutti ……… non solo per definizione etimologica.

*DIGOS = Polizia politica italiana

Daniele Quaglia

qui sotto il filmato della prima uscita in Piazza San Marco il 25 aprile 2012. Eravamo una quarantina senza paura anche se tutti identificati da DIGOS, Carabinieri e Questura. Avanti senza paura! WSM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *