Login

Newsletter

  • Users 84
  • Posts 727
  • Comments 1,062
  • Pages 9

Uno Stato estorsore, parola di Luciano Dissegna

(Video) Lucino Dissegna ex funzionario dell’Agenzia delle Entrate ci va giù pesante sul sistema fiscale e sugli abusi che molto spesso i funzionari del fisco e di Equitalia commettono a danno dei piccoli imprenditori. La questione, però, non è burocratica ma politica perché è la politica che emana le norme e la politica nulla fa contro i grandi gruppi imprenditoriali monopolizzanti gli appalti pubblici che generano tangenti e corruzione, atti  prodromici della grande evasione fiscale di cui essa stessa, la politica, è attore principale. Questo e tanto altro in questa videoregistrazione da ascoltare tutta di un fiato (DQ)

 

3 risposte a Uno Stato estorsore, parola di Luciano Dissegna

  • pincopallino scrive:

    Caro Dissegna,

    tu hai perfettamente ragione, ciò che hai detto non fa neanche una piega.

    Nelle interviste e nei convegni a cui tu partecipi frequentemente, dovresti, però, aggiungere che tu sei uno strenuo difensore di evasori fiscali conclamati, che quando si presentano al tavolo del fisco mostrano un’inusitata arroganza e sfrontatezza perché consapevoli che tu, tramite i mass media, potresti trasformarli in martiri, ma martiri non sono. E ne abbiamo le prove………….

    • daniele scrive:

      Rispondo a titolo personale. Sul giornale “La verità” edizione odierna si parla del caso “Osteria senza oste” che ha subìto un accertamento di 2 milioni di € per evasione fiscale che con oneri e sanzioni sono lievitati a 7 milioni ed il tutto si è concluso con 1000 (mille) euro pagati. Queste sono le prove schiaccianti dell’idiozia del sistema vessatorio criminale italiano e della complicità dei suoi funzionari che meriterebbero l’impiccagione.
      Daniele Quaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.