Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,182
  • Comments 1,524
  • Pages 9

25 ottobre manifestazione a Treviso

Dopo la manifestazione dell’8 ottobre a sostegno dei Sindaci che hanno detto no al Prefetto di Treviso per nuove assegnazioni di clandestini e dopo gli avvisi di garanzia inviati dalla DIGOS ad una parte dei manifestanti che successivamente hanno contestato alle autorità italiane il “Difetto assoluto di giurisdizione”  esibendo chi documenti di identità veneti, chi presentando un documento scritto “Revoca di convocazione per difetto assoluto di giurisdizione” revoca invito questura , è arrivata l’ora di fare sentire la nostra protesta contro l’oppressione esercitata dallo Stato italiano sul Popolo Veneto. Ci sarà una manifestazione a Treviso, organizzata da Plebiscito.eu, per sabato 25 ottobre con raduno alle ore 18 davanti alla Stazione ferroviaria.

LIFE Treviso ha aderito da subito ed ha inoltrato l’invito a tutti i Sindaci della Marca INVITO AI SINDACI e attraverso questa pagina inoltra l’invito ai soci e simpatizzanti LIFE nonché a tutti coloro che abbiano a cuore la libertà del Popolo Veneto.

Ha già dato la sua adesione anche il Presidio 9 dicembre di Conegliano.

Facciamoci vedere e facciamoci sentire, basta testa bassa, lavorare, pagare e tacere: alziamola la testa, guardiamo negli occhi gli aguzzini prima di cacciarli dalla nostra terra.

Daniele Quaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.