Login

Newsletter

  • Users 90
  • Posts 865
  • Comments 1,210
  • Pages 9

Aiutati che LIFE ti aiuta

Ricordate il ristoratore che cacciò il Prefetto di Treviso perché aveva introdotto furtivamente il suo cagnolino nel corso di una cena e pretendeva che rimanesse lì presente? Vedi http://www.life.it/1/al-ristorante-con-cane-prefetto-cacciato/

Ricordate che a distanza di qualche mese, lo stesso ristorante è stato oggetto di una “visita” dei NAS? Vedi http://www.life.it/1/caccio-il-prefetto-con-cane-ora-gli-arrivano-i-nas-life-vigila/

Ricordate che in conseguenza a tale visita il Comune di Cimadolmo (TV) fece chiudere il locale, prima per 30 giorni e successivamente per sempre?

Volete sapere com’è finita?

Maurizio Bassetto, titolare del “Ristorante da Maurizio” aveva chiesto aiuto a LIFE che è intervenuto per controllare i controllori dei NAS durante l’ispezione per difenderlo da eventuali abusi e, in un secondo tempo, per mandare un esplicito messaggio all’amministrazione comunale assediando simbolicamente il municipio con un corteo di 8 auto imbandierate col drappo LIFE.

La caparbietà di Maurizio associata alla potenza di “fuoco” LIFE, hanno ottenuto il miracolo: il ristorante è stato riaperto perché l’amministrazione Comunale, come d’incanto e gratuitamente, ha provveduto a sistemare le dovute concessioni che, da anni, erano incagliate in risvolti burocratici e onerose pretese “fiscali”.

E’ il più bell’esempio per spiegare a cosa serve LIFE.

Non speriate che LIFE riesca a risolvere quei vostri problemi che nessun consulente è stato in grado di districare, LIFE non ha la bacchetta magica per risolvere qualsiasi situazione né, tanto meno, per delega.

LIFE è qui, terrore del burocrate quanto lo è l’acqua santa per il diavolo, a disposizione di chi, come Maurizio Bassetto, rimane in prima linea a combattere; a disposizione di chi stipula, con noi, una Polizza assicurativa, QUOTA ANNUA ASSOCIATIVA, a copertura delle malefatte di uno Stato geneticamente nemico di chi costituisce impresa.

A tal proposito sembra appropriato, più che mai, il neologismo: Aiutati che LIFE ti aiuta!

Daniele Quaglia

da maurizio ridotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.