Login

Newsletter

  • Users 94
  • Posts 1,223
  • Comments 1,644
  • Pages 9

Archivi

Arrestate Conte & C.

È la richiesta depositata in data odierna come integrazione alla denuncia presentata da Claudia Bortot in qualità di Presidente LIFE Treviso il 13 ottobre scorso.

Visto che da allora l’attività criminosa di Conte & C. ha continuato imperterrita appare quanto mai necessario ed urgente impedire la commissione di altri reati con la richiesta di misure cautelari personali.

Il denunziante (Bortot/LIFE), inoltre, sporge formale denuncia-querela contro Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, il Ministro della Salute Roberto Speranza (detto anche Bob Hope), il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, il Direttore del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli, il Commissario Straordinario Domenico Arcuri nonché gli ufficiali ed agenti di polizia giudiziaria ancora da identificare che si siano resi complici nell’attuazione dei provvedimenti incostituzionali del Governo e degli altri soggetti denunciati in contrasto con il loro giuramento di fedeltà alla Costituzione.

Daniele Quaglia

integrazione alla denuncia, testo in PDF qui per il sito supplemento denuncia

2 risposte a Arrestate Conte & C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti