Login

Newsletter

  • Users 91
  • Posts 927
  • Comments 1,281
  • Pages 9

Babbo Natale indy

Sei un indipendentista? A Natale regalati e regala il Manuale per l’Indipendenza del Popolo Veneto

Il diritto dei Popoli di decidere da sé, volgarmente chiamato diritto di autodeterminazione è sancito da poche norme riconosciute dalla comunità internazionale degli Stati; il suo esercizio non segue uno schema prestabilito e trova realizzazione nelle più disparate situazioni socio politiche.

Conoscere i pochi articoli della Carta ONU e dei vari Trattati internazionali, saperli enunciare a memoria, non significa avere acquisito la conoscenza di un diritto che si presta ad una continua evoluzione pur trovando la sua essenza in pochi, salienti presupposti.

E’ un diritto relativo dei popoli che viene riconosciuto di volta in volta dalla comunità internazionale degli Stati, solo e qualora si manifestino situazioni compromettenti la pace….. .

Conoscerne le fonti, la storia ed i recenti casi di applicazione del diritto dei popoli di decidere da sé (volgarmente chiamato autodeterminazione) sbarra la strada alle false aspettative e offre la possibilità di decidere, in piena consapevolezza, le vie più opportune per raggiungere l’indipendenza.

Reperibile solo in LIFE

Daniele Quaglia

Una risposta a Babbo Natale indy

  • giancarlo RODEGHER scrive:

    Caro Quaglia, me interesa sempre i to libri. Gò la me libraria in casa piena dela nostra storia e dei tò libri. Fame saver come podemo combinarse par scambiarse el material. A mi el to libro e a ti i schei.
    Mi adesso son nel Partito dei Veneti come “osservatore e partecipante attivo e basta. Ho molà anca Assemblea Veneta parchè no la me convince par gnente. Siccome el PdV el farà un saco de conventions o riunioni….te podaresi vegner anca ti e venda i to libri come gà fato anca Mirto,Poli ,F.Moro e Beggiato.
    Fame saver ..e te saludo caramente.
    WSM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.