Login

Newsletter

  • Users 94
  • Posts 1,223
  • Comments 1,644
  • Pages 9

Archivi

Basta!

Non se ne può più di mascherine, di emergenze che non esistono, di divieti demenziali.

Il terrorismo prodotto dalle istituzioni, che invece di diffondere fiducia e serenità nei cittadini fanno a gara nel seminare panico, incertezza, povertà e disperazione, ha già oltrepassato la linea della sopportabilità umana.

Ci sono automi che girano per strada coperti da mascherine, anche se non necessarie, quale risultato di un cervello tarlato dalla propaganda terroristica statale sul covid19, terrorizzati di contrarre il più banale dei raffreddori e scambiarlo con i sintomi di una così detta pandemia che tale non è nemmeno nelle intenzioni originarie dei suoi divulgatori.

In chiesa serve la mascherina e la distanza sociale, nei bar la regola non vale; negli autobus c’è la solita calca ma le sagre paesane sono state vietate.

Stanno tentando di farci cambiare usi, costumi, tradizioni e consuetudini e se la loro operazione avrà successo noi diventeremo una massa omogenea di esseri incapaci di pensare e di scegliere liberamente.

Ci sono stati 30.000 morti da covid19 in Italia? Li hanno uccisi loro con diagnosi e protocolli terapeutici volutamente errati.

Scoperto il loro piano, cosa hanno fatto? Si sono inventati un’emergenza che non esiste diffondendo il panico ed i prossimi morti lo saranno per inedia, convinti di aver contratto la peste bubbonica!

Pazienza per chi crede di aver garantita la vita eterna indossando la mascherina, ma chi rimane consapevole dell’umana mortalità ha il dovere di fare di tutto e di più perché tutti possiamo svolgere una vita normale.

Anche a costo di una rivoluzione.

Basta!

Daniele Quaglia

Una risposta a Basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti