Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,163
  • Comments 1,495
  • Pages 9

Boicottiamo GOOGLE

Il tracciamento covid-19 è già attivo

All’insaputa degli utenti, Google ha installato l’applicazione di tracciamento denominata “Notifiche di esposizione covid-19” negli smart-phone dotati del sistema operativo Android.

Chi possiede uno di questi apparecchi, può verificare l’abusiva installazione dell’applicazione entrando in Applicazioni (caratterizzata dalla ruota dentata) cliccando poi su GOOGLE servizi e preferenze; se l’installazione è attiva compare la dicitura “Notifiche di esposizione covid-19” e da quel momento ogni nostro spostamento viene registrato.

L’applicazione può essere disinstallata con qualche difficoltà oppure disattivando dalla sezione Google Play Services, il servizio bluetooth, la geolocalizzazione e le notifiche; in alternativa, disinserire la scheda telefonica per reinserirla nel vecchio cellulare privo del sistema Android e mandare afan’ku£o GOOGLE e il suo sistema operativo.

La cosa è solo l’anticipo di quello che Governi e società che monopolizzano internet potrebbero fare per ottenere il controllo assoluto sulla vita di ogni cittadino.

In previsione di ciò e considerando che per le multinazionali, ancor più di tutte le aziende, lo scopo primario è il guadagno invitiamo tutti, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato dai nostri smartphone, ad inviare a https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.contacts questo messaggio con un semplice copia e incolla “NO ALL’APP. NOTIFICHE DI ESPOSIZIONE COVID-19 che viola la libertà di ogni cittadino. In caso di diniego da parte della Società mi adopererò al suo boicotaggio”

Daniele Quaglia

come disattivare l’app https://scenarieconomici.it/come-disinstallare-lapp-immuni-installata-da-google-a-tradimento/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.