Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,103
  • Comments 1,423
  • Pages 9

CARA ITALIA, CARI POLITICI

Ci costate molto cari, è un dato di fatto, non un gentil scrivere. Il belpaese ha bisogno di un collante speciale per tenere uniti i politici che, nonostante manifestino disaccordo e minaccino ribaltamenti epocali, alla fin fine e nel loro profondo sono ben contenti che nulla cambi. Perchè mettere in pericolo la cosa più certa? Quel meccanismo bancario che ogni mese trasferisce nelle casse di ognuno di loro, prelevando dalle tasche di tutti noi cittadini, uno stipendio da nababbi (eccolo il collante), un sogno, una chimera per tutti gli altri politici europei.  Non si può nemmeno dire che i nostri  siano i migliori, viste le condizioni disastrose della finanza pubblica soffocata dal terzo debito mondiale, del sistema pensionistico al collasso e della tassazione, anche questa ai vertici dell’oppressione, in cambio  di servizi con una qualità in linea  solo con quella dei paesi europei più arretrati.

Con simile collante, i nostri “paperoni” politici non vedono il futuro nero come lo vediamo noi ma  lo vedono colorato;  tutti diventano nazionalisti anche gli ex secessionisti, quelli che rifiutavano la fascia tricolore alle cerimonie ufficiali e che minacciavano di usare le armi. Anche loro votati al miglioramento della nazione, della patria.Ora che hanno sistemato anche i parenti più stretti in questa meravigliosa incubatrice che dissangua i più per garantire un agiato vivere a pochi, il futuro delle loro famiglie non è più rosa ma tricolore. Saranno perennemente esenti da problemi di scarsità di lavoro, di insoluti, di mancanza di liquidità e di debiti da pagare che assillano i comuni mortali.  Per scoprire questa vergogna tutta italiana, cioè quanto sono strapagati i nostri politici clicca qui

CARA ITALIA

Scoprirai perchè tutti loro pontificano i valori di questo Stato, di questa  patria, di questa nazione che non sono sicuramente cosa nostra. (QD)

I commenti sono chiusi.

Commenti recenti