Login

Newsletter

  • Users 554
  • Posts 1,281
  • Comments 1,692
  • Pages 9

Archivi

Chi pagherà?

Se il disastro attribuito al coronavirus si rivelasse frutto di un errore umano, chi pagherà?

Se si venisse a scoprire:

  1. che le morti attribuite al coronavirus non sono dovute a questo ma ad un errato approccio terapeutico;
  2. che il famigerato virus non era nient’altro che un comune virus influenzale;
  3. che tutte le straordinarie restrizioni imposte al mondo produttivo ed ai cittadini come in una guerra chimica, batteriologica o nucleare e sbandierate come estremo baluardo, non hanno sortito alcun effetto sul virus;
  4. che l’infezione poteva essere curata a casa con un vecchio farmaco dal costo irrisorio che avrebbe vanificato le ricerche farmacologiche su nuovi vaccini da usare su vasta scala;
  5. che tutto questo disastro sanitario ed economico poteva essere evitato, quantomeno ci sarebbe da chiedersi: chi pagherà?

Ci sarebbero responsabilità medico scientifiche da parte di chi non ha saputo svolgere correttamente il lavoro per cui ha studiato e per cui è pagato ed ha emesso diagnosi sbagliate favorendo così la strage degli innocenti;

Ci sarebbero responsabilità politiche da parte di chi ha dato retta a questi stregoni provocando la catastrofe economica e la totale soppressione della libertà.

Ci sarebbero responsabilità anche da parte di chi, a vario grado, avesse materialmente dato esecuzione agli ordini liberticidi.

Tutti questi dovrebbero essere chiamati a pagare, ma se si scoprisse che al di sopra di tutto ciò vi fosse una regia “occulta” che dall’evento avesse colto l’occasione per effettuare prove generali di controllo sulle masse … allora, i processi svolti a Norimberga potrebbero veramente costituire le prove generali per una definitiva resa dei conti e far pagare a caro prezzo  tutti i colpevolmente coinvolti.

Daniele Quaglia

ispirato a https://www.maurizioblondet.it/eparina-funziona-scoperta-del-genio-italico-e-il-suo-contrario/

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Gianpy
Gianpy
1 anno fa

si potrebbe aggiungere altri cento o mille se! – se? se i morti fossero solo i poveri, se la cosa fosse solo in italia potremmo pensare a una strategia selettiva, il far fuori più pensionati possibili per risparmiare e aumentare ancor di più gli stipendi agli onorevoli, o una strategia per riportare a 5 miliardi gli umanoidi eliminandone due miliardi, scegliendo di eliminare i più costosi, ma questi ultimi sono anche consumatori e non varrebbe la pena, di sicuro un qualche santone inventa sempre un perche’….come quello che quattro settimane fa mi diceva che i pazienti che erano in ospedale erano tutte invenzioni pianificate.
Ci possono stare alcune di queste possibili possibilità come quella di un virus costruito in laboratorio, ma questo non cambierebbe la situazione sul campo,tutti saremmo comunque colpevoli direttamente o indirettamente, siamo abituati a vivere più di pancia che di mente, la commissione europea che valuta quanto i fitofarmaci in agricoltura siano nocivi per gli organismi viventi, una commissione ristretta segretissima, chi di noi ha mai chiesto il resoconto a un qualche nostro parlamentare europeo ? abbandoniamo la pancia e riempiamo di più la mente forse qualcosa potrà cambiare e un qualche se? di meno potremmo trascriverlo.

trackback

[…] Norimberga, Norimberga invocavamo fin dal 14 aprile qui https://www.life.it/1/disastro-colposo-del-governo/ e qui https://www.life.it/1/chi-paghera/ […]