Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,099
  • Comments 1,416
  • Pages 9

Come pagare i debiti gratis con “La moneta che non c’è”

Il 25 luglio 2016 veniva postato in questo sito un argomento dal titolo “La Moneta che non c’è” (vedi http://www.life.it/1/la-moneta-che-non-ce/) a conclusione del quale formulavamo l’ipotesi che crediti erogati con moneta virtuale vengano pagati con la stessa moneta, cioè con il nulla.

Lo stesso giorno inviavamo all’Avvocato Della Luna una mail segnalando il link dell’articolo e lui, in risposta a questa, il 4 agosto condivideva l’idea e ci forniva copia di un ricorso da lui presentato al tribunale di Asti.

Ora appare nel suo blog http://marcodellaluna.info/sito/2016/10/09/pagare-gratis-creando-euro/ un documento “Pagare gratis creando Euro” che sembra la logica conclusione alle considerazioni espresse da LIFE tramite il sito www.life.it .

Se LIFE ha fornito l’input e l’ispirazione di questo nuovo passo contro il sistema truffaldino della moneta virtuale, moneta che non c’è, ne siamo orgogliosi anche se il fatto non viene citato dall’Avvocato e con piacere propagandiamo questo documento pagare i debiti gratis   che invita tutti a pagare i debiti detenuti con banche e Stato, con quella stessa moneta virtuale da cui traggono origine.

Questa azione, se replicata un numero importante di volte, potrebbe rappresentare finalmente l’innesco di una rivoluzione monetaria che potrebbe liberarci dalla morsa delle banche centrali, assassine e di questi Stati complici, proni alla loro volontà.

Potrebbe sembrare un’azione replicabile solo da chi non ha più niente da perdere e sconveniente per chi, anche se con difficoltà continua ad operare nel mercato economico, ma visto che il numero di chi non ha più nulla da perdere è in costante aumento, sarebbe di certo più che sufficiente se venisse replicata da tutti questi.

Dai che ci siamo!

Daniele Quaglia

mail inviata all’Avv. Della Luna il 25/07/2016

risposta avv. Della Luna

risposta dell’Avv. Della Luna del 4/08/2016

3 risposte a Come pagare i debiti gratis con “La moneta che non c’è”

  • Ciao Daniele, io sarei uno di quelli che non ha più nulla da perdere… quindi..!!! dimmi se si può fare, grazie
    Bassetto Maurizio

  • Beniamino scrive:

    Scusate, ma è pura fantasia e siamo sulla “Luna” o è realtà?
    Come è possibile pagare un debito con una semplice “dichiarazione” di emissione di moneta Euro!
    Se ci fossero dei riscontri positivi … quante persone pagherebbero i debiti con la “moneta che non c’è”… TUTTI!!!!!
    Quale riscontro ha avuto l’avvocato Della Luna dal suo ricorso presentato al tribunale di Asti …?

    • daniele scrive:

      1) Il Tribunale di Asti non c’entra con questa iniziativa 2)Perché dovremmo accettare crediti concessi sotto forma di moneta virtuale (che è il 90% della massa monetaria) e impegnarci a pagarli con moneta cartacea quando questa è solo il 10% del totale che è pari a 100.E’ matematicamente impossibile pagare un debito di 100 se materialmente esiste moneta per 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.