Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,183
  • Comments 1,524
  • Pages 9

Contante: la dose consentita

Il contante peggio della droga: parodia di un governare demenziale.

Come per il reato di detenzione di droga che scatta al possesso di una dose ritenuta superiore al consumo personale giornaliero, allo stesso modo scatterà la denuncia nei confronti di chi sarà trovato in possesso di una quantità di denaro contante ritenuta eccedente la dose personale quotidiana.

Questo regime 5stelle-piddino intento alla sostituzione della moneta spacciando come tale una tessera elettronica che moneta non è, ha dichiarato guerra ai detentori di contante e agli spacciatori di queste banconote che saranno perseguiti a norma di legge e segnalati come abituali €uro-inomani e pericolosi spacciatori.

Guardia di Finanza, Polizia, Carabinieri …. stanno addestrando cani da fiuto per scovare in qualsiasi anfratto delle nostre auto, dei nostri effetti personali, delle nostre case, dei nostri vestiti, la pericolosa droga contante e, nel prossimo futuro, tutte le banconote saranno munite di microcips satellitari.

Tutti i contante-dipendenti, sono avvertiti: avranno vita dura finché di contante non ne circolerà più e fintantoché anche un lecca lecca non sarà pagato con la card.

Se pensiamo che il limite posto dall’Europa al contante  è 10.000 €/mese pro capite/mese ben possiamo comprendere la tragica demenzialità di questi burini che ci governano.

W il contante.

Daniele Quaglia

per approfondire la demenziale contante fobia dei governanti vedi https://www.laleggepertutti.it/292006_prelievi-in-contanti-ecco-quando-scatta-la-segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.