Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,103
  • Comments 1,423
  • Pages 9

Continua il presidio a San Vendemiano

E’ straordinaria la partecipazione spontanea e continuativa della gente comune alla protesta dei cittadini esasperati da uno Stato vessatore.

Life Treviso continua a gestire con capacità la situazione. Sono presenti, dalla prima notte, anche militanti di CasaPound. Da ieri si sono aggiunti anche alcuni trattori dei Cobas del latte.

Moltissime le storie che emergono durante la fredda giornata, o nelle notti riscaldate dal fuoco che qualcuno provvede autonomamente ad accendere e a ravvivare con legna che arriva da chissà chi.

Tutte storie di vite consumate nel lavoro e diventate vuote con la fine dell’attività lavorativa.

Ma anche tanta dignità e voglia di riscatto. Salta fuori comunque il temperamento dei polentoni e la tenacia di chi sa che bisogna saper contare solo sulle proprie forze.

Da queste parti, a gran voce, non si richiedono “aiuti” di nessun genere alla Stato italiano,

ma solo che si tolga dalle scatole!!!!!

3 risposte a Continua il presidio a San Vendemiano

  • Fabio scrive:

    Salve a tutti, io a sto punto, visto anche l’appoggio della polizia e carabinieri cambierei passo alla protesta. Dico questo xkè ho guardato letta e gli altri il giorno ke hanno votato la fiducia. Da quel che hanno detto ho capito ke questi non guardano fuori dalla finestra!!!!! Ragazzi questi se ne fottono. E sempre più mi accorgo anche che le persone con cui parlo dei presidi, mi rispondono “hanno ragione FANNO bene” e io gli rispondo “il problema non è fanno loro, ma loro siamo anche NOI!!! Dobbiamo fare tutti insieme!!!” Allora dico…..presidio al porto di marghera e si blocca la benzina, presidi davanti ai magazzini delle più grandi catene di supermercati e si bloccano le provvigioni ed ecco fatto. Attenzione di tutti, tutti fermi, tutti a casa e di conseguenza tutti in piazza! E da li si marcia e paese dopo paese, città dopo città andiamo a riconquistare Roma! Ricordo ke in tutto questo ovviamente violenza zero! Ma secondo me ci troveremo in molti di più e i bei discorsi o il barricarsi a Montecitorio non servirà più a nulla!

  • paolo scrive:

    La riforma con lo stop ai rimborsi elettorali a partire dal 2017 arriva in Consiglio dei Ministri.

  • Ettore scrive:

    Vergognatevi a non dissociarvi dal sostegno di CasaPound!
    I neofascisti non hanno diritto di DIRE e FARE un bel niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti