Login

Newsletter

  • Users 147
  • Posts 1,263
  • Comments 1,682
  • Pages 9

Archivi

Difendiamoci dai rapinatori

Udienza al Tribunale di Padova per Walter Onichini, macellaio di Legnaro (PD), accusato di tentato omicidio per aver sparato nel 2013 a tre banditi albanesi entrati in casa sua con evidenti intenzioni di rapina. Uno dei tre ne è uscito gravemente ferito e da qui l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Onichini.

Contro uno Stato che pretenderebbe che i rapinatori venissero accolti dalle famiglie venete con tutti gli onori di casa come graditi ospiti, anche LIFE era a Padova a manifestare solidarietà ad Onichini.

Perché l’Italia difende i rapinatori e condanna i rapinati?

E’ una forma di solidarietà tra due classi di rapinatori seriali e forse, tra Stato italiano e rapinatori in genere, non c’è poi tanta differenza.

Daniele Quaglia

DSCN1722DSCN1726DSCN1728DSCN1735DSCN1737processo padova

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
4 anni fa

Daniele, condivido pienamente il tuo pensiero:
“E’ una forma di solidarietà tra due classi di rapinatori seriali e forse, tra Stato italiano e rapinatori in genere, non c’è poi tanta differenza!”

enrico ricci
enrico ricci
4 anni fa
Reply to  Giorgio

Daniele,
hai perfettamente ragione, si dovrebbe reagire, valutare quali possibilità ci permettono di dare voce e sostanza ai diritti repressi in un momento di transizione politica verso un nuovo sistema,ma non sappiamo ancora quale.
Enrico

Commenti recenti