Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,099
  • Comments 1,416
  • Pages 9

Difendiamoci dai rapinatori

Udienza al Tribunale di Padova per Walter Onichini, macellaio di Legnaro (PD), accusato di tentato omicidio per aver sparato nel 2013 a tre banditi albanesi entrati in casa sua con evidenti intenzioni di rapina. Uno dei tre ne è uscito gravemente ferito e da qui l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Onichini.

Contro uno Stato che pretenderebbe che i rapinatori venissero accolti dalle famiglie venete con tutti gli onori di casa come graditi ospiti, anche LIFE era a Padova a manifestare solidarietà ad Onichini.

Perché l’Italia difende i rapinatori e condanna i rapinati?

E’ una forma di solidarietà tra due classi di rapinatori seriali e forse, tra Stato italiano e rapinatori in genere, non c’è poi tanta differenza.

Daniele Quaglia

DSCN1722DSCN1726DSCN1728DSCN1735DSCN1737processo padova

2 risposte a Difendiamoci dai rapinatori

  • Giorgio scrive:

    Daniele, condivido pienamente il tuo pensiero:
    “E’ una forma di solidarietà tra due classi di rapinatori seriali e forse, tra Stato italiano e rapinatori in genere, non c’è poi tanta differenza!”

    • enrico ricci scrive:

      Daniele,
      hai perfettamente ragione, si dovrebbe reagire, valutare quali possibilità ci permettono di dare voce e sostanza ai diritti repressi in un momento di transizione politica verso un nuovo sistema,ma non sappiamo ancora quale.
      Enrico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.