Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,185
  • Comments 1,528
  • Pages 9

Disobbedienza fiscale

Mercoledì 12 Marzo ore 19.30 Teatro San Marco , contrá San Francesco – Vicenza,  incontro dal tema  “La vita e la libertà’ vengono prima delle tasse e dello stato (ladro)” per una possibile azione di disobbedienza fiscale.

L.I.F.E., i Liberi Imprenditori Federalisti Europei, sigla che da oltre 20 anni difende gli interessi sul territorio di piccoli imprenditori e partite iva veneti, mai tutelati e difesi dalle associazioni di categoria nel momento dell’aggressione del Fisco, della Guardia di Finanza e di Equitalia. Il L.I.F.E è pioniere dello sciopero e della resistenza fiscale finalizzata all’abbattimento del sistema centralista italiano e parla regolarmente di queste tematiche sin dalla fine degli anni ’90.

TEA PARTY VENETO nasce dall’esperienza e dall’esempio del Tea Party Movement Statunitense che riunisce, sotto le bandiere della lotta al big government e alla socializzazione della società, milioni di persone ogni anno.

9 DICEMBRE – movimento a-partitico spontaneo di cittadini che lottano per il cambiamento dell’attuale sistema Italia, paese ormai ridotto sul lastrico e alle soglie della povertà

Proponiamo in Veneto, la DISUBBIDIENZA FISCALE in ogni città per manifestare contro l’eccessiva tassazione e promuovere la libertà di mercato. Siamo un movimento apartitico ma aperto anche a tutti quei rappresentanti delle istituzioni, locali e nazionali, che vogliano dimostrare pubblicamente, con la loro adesione, un impegno concreto nel promuovere le nostre idee e nel lottare a favore delle istanze di cui la protesta si fa carico.

La Riunione, rivolta a tutti i commercianti, artigiani, imprenditori, possessori di partita IVA e ai singoli interessati, ha lo scopo di INFORMARE su come attuare una DISOBBEDIENZA FISCALE e alle conseguenze giuridiche ed esattoriali di questo, anche e SOPRATTUTTO in virtù del fatto che in questo momento molte Aziende si trovano in difficoltà alla solvibilità dei contributi ed imposte che il nostro Stato ci impone.

Intervengono:
– Dr. Carlo Sandrin: Laureato in economia e finanza a Ca’ Foscari, ora master in Economic Integral Development alla Catholic Univeristy of America. Leader dei Tea Party Veneti
– Avv. Luca Azzano Cantarutti: Avvocato di Adria, leader indipendentista Veneto e promotore della legge 342 sull’indizione del referendum sull’indipendenza del Veneto.
– Don Marino Ruggero parroco di Laverda di Lusiana e Mure di Molvena nel Padovano “paladino contro il fisco” nel suo bollettino parrocchiale.
– Dr.Gabriele Perucca : presidente di LIFE VICENZA e consigliere di LIFE VENETO, responsabile Movimento 9 Dicembre – città di Vicenza 
– Leonardo Facco: caporedattore del quotidiano L’Indipendenza, autore, editore e positivo “estremista” del pensiero libertario.

Tema serata “DISOBBEDIENZA FISCALE” 
1) Non rubare-stato ladro
2) Disobbedienza fiscale, metodi e modi 
3) Le tasse e lo Stato possono aspettare, viene prima la vita e la libertà 
4) varie ed eventuali 

Non c’è NESSUN OBBLIGO, se non la LIBERTA’ di partecipare ad una RIUNIONE informativa. Precisiamo inoltre che l’iniziativa è completamente priva di ogni azione politica e/o sindacale e/o associativa e priva di ogni corrente partitica.

Vi Aspettiamo

2 risposte a Disobbedienza fiscale

  • Luciano Sturaro scrive:

    Sarò presente all’evento, anche nella speranza di effettuare alcune domande in libertà od eventualmente di fare un breve intervento di 4/5 minuti. Comunque molto interessante.

  • Gabriele Perucca scrive:

    Ciao Luciano, mi spiace ma per il momento non abbiamo previsto interventi dalla platea. E’ una convention in pieno stile americano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.