Login

Newsletter

  • Users 147
  • Posts 1,262
  • Comments 1,681
  • Pages 9

Archivi

Fabio Padovan, esempio di buon governo da vero Statista

Quando mai questo Stato italjota si comporterà come un buon padre di famiglia a cui stanno a cuore i suoi figli e invece di sfruttarli come schiavi offre il suo aiuto?

Quando mai questo Stato italjota si comporterà come un buon datore di lavoro e distribuirà ai suoi lavoratori parte degli utili, quando ci sono, senza produrre debiti da condividere inesorabilmente con i suoi lavoratori?

Stato canaglia! Stato illegittimo dei Renzi, dei Letta, dei Monti, dei Mattarella, nominati, mai eletti! Stato di faccendieri che antepongono gli interessi privati al bene della società tradendo il mandato elettorale che la loro Legge, preventivamente considera non vincolante e concede  loro  violare il principio più comune del senso morale: la lealtà!

Voi tutti,  politici incapaci e inetti a gesti virtuosi, guardate a Fabio Padovan e se ancora possedete un minimo di onestà scoprirete quanto sia immensa la vostra pochezza. (Daniele Quaglia)

Da: http://m.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/regalo_operai_busta_paga_oltav_treviso_fabio_padovan/notizie/1600026.shtml

Venerdì 2 Ottobre 2015

08:37

di Fulvio Fioretti

SANTA LUCIA – Trovare 600 euro in più in busta paga, sottoforma di gratifica-premio per il compleanno del titolare, non capita spesso e soprattutto in questo periodo nel quale l’industria manifatturiera deve ancora uscire dalla crisi. Ma alla Otlav di Santa Lucia, leader nella costruzione di cerniere per serramenti e con mercato soprattutto internazionale, capita piuttosto spesso. In occasione del suo sessantesimo compleanno, lo scorso 11 settembre, nella busta paga di questo mese di ottobre il titolare Fabio Padovan ha fatto inserire la somma-regalo per tutti i suoi 130 dipendenti, indistintamente, delle sedi di Santa Lucia e Maniago. Un cospicuo regalo alla rovescia, del valore complessivo pari ad oltre centomila euro, come era stato anche al suo matrimonio giusto un paio d’anni fa, quando Padovan, sia pure ammettendolo a denti stretti perché non voleva troppo clamore, fece a sua volta un regalo di 500 euro, una gratifica di nozze, la chiamarono agli operai, tecnici e impiegati delle sue aziende…

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Commenti recenti