Login

Newsletter

  • Users 85
  • Posts 748
  • Comments 1,098
  • Pages 9

I burocrati e la fattura elettronica

Bella domanda: i burocrati che hanno programmato la fattura elettronica sanno cos’è una fattura? Ne conoscono gli elementi essenziali? Ottimo questo intervento del deputato di FI Galeazzo Bignami.

Anno rotto i coglioni !!!!!!!!!!!!!

Pubblicato da Loris Boscolo su Giovedì 4 ottobre 2018

4 risposte a I burocrati e la fattura elettronica

  • VALERIO MONICO scrive:

    PAROLE CHE DEVONO ESSERE SCOLPITE NEL MARMO A FUTURA MEMORIA !!!
    NON SE NE PUO’ PIU’ DI ADEMPIMENTI CHE GENERANO COSTI INUTILI SENZA ALCUN RITORNO REALE, PERCEPIBILE, CONCRETO.
    I BUROCRATI DI STATO CONTINUANO AD AUTOALIMENTARSI SPINTI ANCHE DAI LOBBISTI, IN QUESTO CASO DELLE AZIENDE INFORMATICHE CHE IN QUESTO MODO CI MARCIANO E FANNO QUATTRINI A PALATE A SCAPITO DELLE AZIENDE CHE INSIEME AI LORO DIPENDENTI LAVORANO DAL MATTINO ALLA SERA TUTTI I SANTI GIORNI DELLA SETTIMANA.

  • Enrico ricci Delegato lombardo LIFE scrive:

    Sono perfettamente d’accordo,ma la colpa è anche dei piccvoli e medi imprenditori che non reagiscono,quanto volte ho scritto qui in Lombardia a centinaia d’imprenditori,SILENZIO ASSOLUTO Brontoliamo,c’incazziamo,ma subiamo,possibile che la dignità dai
    P M I sia cosi servie da belare!, propongo la LIFE come delegato, rispoata “”ma vediamo,ci devo pensare,costa troppo e non è il momento di mspendere e……..altro! Queste sono le risposte,demoralizzanti,ma sostanziali.dovremmo offrire la tessera a € 50,00 come sostenitore e non socio, in forma temporanea,probabilmente potremmo avere un risultato migliore !.
    Il piccolo e medio imprenditore,l’artigiano,il commerciante subisce tutte le ingiustizie,statali,parastatali,pensate questo nuovo governo ha promesso ben € 780,00 a circa 5.000.000 di poveri,ma ai piccoli e medi imprenditori in costante difficoltà coi pagamenti,in parecchi, questo governo dovrebbe saldare subito i debiti con gli imprenditori,invece usa il megafono incatatore!
    Ho detto abbastanza, io purtroppo non ho mezzi per reagire, sono in pensione e sopravvivo,ma la rabbia cova dentro di me!
    Saluti.

  • Enrico ricci Delegato lombardo LIFE scrive:

    Valerio Monico ha perfettamente ragione, anch’io in questi anni ho cercato di combattere sindacalmente e di acquisire soci,senza ottenere risultait,alcuni mi hanno detto anche”a cosa serve,tanto loro fanno quello che vogliono” lo dimostra questo nuovo governo “gialloverde” sul quale ho delle perplessità.
    Propongono “il reddito di cittadinanza ” a 5.000.000 di poveri,ma non pagano i debiti che hanno con le aziende creditrici, una vera ingiustizia! Abbassamento delle e tasse nel 2020 e intnti P M I pagate e subite controlli e multe,tenetevi la burocrazia di questo Stato,mantenete strutture parastatali inutili,questo è quanto!
    Questo è feudalesimo politico accentratore,ma noi subiamo! Scrollano le spalle parecchi imprenditori e subiscono,forse hanno i loro vantaggi ?
    Cordiali saluti.

  • renzo scrive:

    condivido in toto le parole dell’avvocato, ma l’ufficio delle entrate può dormire sonni tranquilli, tanto imprenditori commercianti artigiani tutti protestano ma nessuno fa nulla per evitare tutto ciò basterebbe che ci organizzassimo e le cose cambierebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.