Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,163
  • Comments 1,495
  • Pages 9

I metodi di Agenzia delle Entrate

Se ascoltate bene, i funzionari coinvolti in questa vicenda, non hanno accenti esotici ma la loro cadenza linguistica è indubbiamente nostrana. I nostri aguzzini abitano tra di noi, parlano come noi, sono Veneti come noi ma, diversamente da noi, nutrono un odio nei confronti di  chi ha scelto un lavoro autonomo, che diventa razzismo. Un razzismo nuovo, fratricida, non più contro chi è diverso di colore, di fede politica, di religione, di lingua ma contro chi ti è simile al 99,9% ma ha la sola colpa di aver scelto un lavoro autonomo e  per questo è un criminale  da torturare. Lo Stato italjano, da 150 anni, punta sull’ indottrinamento ideologico, sui falsi miti, quali fonti di garanzia per la sua sopravvivenza.

Per quanto ancora, i Veneti, potranno  rispettare  istituzioni che alimentano il fuoco del  terrore tributario e del razzismo contro di loro?

E cosa potrà accadere a questi kapò veneti, aguzzini dei loro consanguinei, quando i Veneti  si saranno liberati dal giogo italjano?

Chi semina il vento dell’odio e del razzismo non potrà che raccogliere tempesta, la  vendetta dei miti, la vendetta dei Veneti.

Guarda il video     http://youtu.be/_41jx3RhcSs

Daniele Quaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.