Login

Newsletter

  • Users 147
  • Posts 1,257
  • Comments 1,674
  • Pages 9

Archivi

I padroni dell’Euro favoriranno l’indipendenza del Veneto?

Dalla venuta dell’Euro, sempre un maggior numero di  economisti, filosofi e politici (questi pochi, per la verità!) lanciano allarmanti messaggi sul tentativo, da parte di elites internazionali, di impadronirsi del mondo schiavizzando la maggior parte degli esseri umani.

Credo che questa tesi abbia un fondamento reale che potrà avere riscontro a breve, in territorio della Stato italiano, come reazione ai programmi del   Governo “populista” in carica, per la prima volta, dal dopoguerra, espressione diretta della volontà popolare; il fatto sta compromettendo  il progetto mondialista e gli “illuminati” starebbero organizzando la loro controffensiva nei modi e nei termini a loro più congeniali che già conosciamo.

Più sotto, mettiamo a disposizione anche di chi non usa Facebook, il video di Diego Fusaro che delinea questi probabili scenari.

Veneti, teniamoci pronti perché il marasma che potrebbe nascerne rappresenterebbe la prima, vera occasione propizia per raggiungere l’indipendenza.

Daniele Quaglia

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
PIER ANTONIO
PIER ANTONIO
2 anni fa

Condivido il pensiero del filosofo Fusaro e anticipo che il gg. 13 settembre p.v. sarà ospite presso l’associazione Bellatrix – a Vittorio V.to fraz.Ceneda presso Collegio S. Giuseppe alle ore 20.30 .
Tema : Pensare altrimenti/contro il pensiero unico
Chi programma la distruzione di scuola e famiglia, e perche ?
Per quanti fossero interessati, un’occasione per conoscere personalmente il professor Diego Fusaro e magari porgli qualche domanda a fine conferenza.
Per info : Sonia 3477022919 /Regina 3292712823 http://www.salusbellatrix.it

Giorgio da Casteo
Giorgio da Casteo
2 anni fa

In Veneto da decenni siamo illuminati dal pensiero,non unico, del grande filosofo prof. Massimo Cacciari. Questo ci basta per trarne le dovute considerazioni sulla inutilita’ di queste figure di intellettuali per la Causa Veneta (Indipendenza).
Per il resto mi complimento per le lodevoli iniziative di Bellatrix e confermo che saro’ presente al convegno del 13 settembre prossimo.
PAX TIBI MARCE….

giacomo
giacomo
2 anni fa

Ciao Tosat che sia riva’ l’ora come la ex jugoslavia? adess la’ i sta’ meio de n’a’ olta dove al stato
centrae al ghe magnea doss ala zhente!
Comunque mi son pronto!
A proposito de Cacciari co’ tuti i bravi architeti che von qua’ al dovea proprio andar in zherca de un spagnoo
par far un ponte a Venezhia?
Dove tuti se lamenta che l’e’ fat mal!
Ma quando la comision del comune a VENEZHIA se a’ riuni’ par aprovar al proieto, erei tuti imbriaghi???
Ciao tosat se sentin steme ben.

Commenti recenti