Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,182
  • Comments 1,524
  • Pages 9

I raggi UV inattivano il covid19

Una equipe di scienziati italiani ha scoperto quello che tutti noi abbiamo sempre saputo, fatta eccezione per i governanti e il loro stuolo di pseudo virologi che hanno fornito prova del contrario, che la luce del sole sanifica l’aria.

Ciò avviene grazie ai raggi UV (Ultra Violetti).

Gli scienziati hanno irraggiato un ambiente preventivamente contaminato da covid19 scoprendo che in pochi istanti il virus ha ridotto la carica virale del 99,9%, praticamente inattivato.

La “scoperta” è utile perché offre la possibilità di sanificare gli ambienti col semplice impiego di lampade UV, in piena autonomia e col massimo risparmio, nonché costituisce la prova che si può tranquillamente andare al mare senza mascherina visto che il virus preferisce freddo e umidità, provata dal fatto che si sta diffondendo nell’emisfero australe meno irraggiato essendo lì, inverno e scomparendo in quello boreale grazie al miglior irraggiamento del sole estivo che, grazie agli UV, disattiva il virus.

L’aria aperta ed il sole, i due principi basilari dello star bene, ci sono stati vietati per DPCM da una banda criminale; vedremo cosa si inventerà questo manipolo di assassini per rovinarci anche le ferie.

Daniele Quaglia

Leggi la notizia https://www.huffingtonpost.it/entry/covid-disattivato-dai-raggi-ultravioletti-in-pochi-secondi-lo-dice-uno-studio-italiano_it_5f0ffb12c5b6d14c33630c47?utm_hp_ref=it-homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.