Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,185
  • Comments 1,528
  • Pages 9

La verità che ci nascondono

La mortalità in Lombardia dovuta a covid19 sarebbe in linea con la media europea, né più né meno..

Lo attesta uno studio dell’Università Vita-Salute S.Raffaele Milano evidenziando il fatto che in Lombardia ci sia un numero doppio di anziani rispetto alla media europea quindi la percentuale dei decessi, per ordine di età, è in linea con la media dei siti europei più colpiti.

Nel contempo, lo studio mette in evidenza anche il fatto che nella città di Stoccolma, dove non è mai stato imposto il lockdown, la percentuale dei decessi sia uguale a quella di Milano.

Se Milano e Stoccolma dal punto di vista delle vittime sono pari, dal punto di vista economico è come se Milano uscisse da una guerra disastrosa con l’economia azzerata mentre Stoccolma, non avendo mai bloccato né le attività economiche né quelle civili, non ne ha risentito minimamente.

Allora la voglia di prorogare l’emergenza covid19 in Italia fino a fine anno si dimostra esclusivamente un fatto politico che non trova alcuna giustificazione logica ed a questo punto una bella sventagliata di aria balcanica sulla penisola italica aiuterebbe a ristabilire la normalità come sta avvenendo in Serbia.

Daniele Quaglia

leggi la notizia https://www.affaritaliani.it/medicina/coronavirus-morti-lombardia-i-veri-dati-media-europea.html

Una risposta a La verità che ci nascondono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.