Login

Newsletter

  • Users 554
  • Posts 1,281
  • Comments 1,692
  • Pages 9

Archivi

Le mascherine

Le mascherine servono a qualcosa oppure no?

La verità è che all’inizio non le avevamo quindi si diceva che dovessero usarle solo medici e pazienti, poi siamo diventati produttori di mascherine e quindi diciamo che servono a tutti.”

E tutte queste notizie catastrofiche?

L’allarme è fonte di stress e lo stress, paradossalmente determina un calo delle difese immunologiche. Lo sanno tutti gli esperti, eppure ogni giorno assistiamo a questi inutili numeri che pubblica la Protezione civile. Sono dati che non vogliono dire nulla: non conosciamo il numero preciso dei contagiati ….. Credo che arriveremo sotto l’1% [di ammalati morti per coronavirus] come in Cina”

C’è stata esagerazione?

pur essendo un virus un po’ particolare, fortunatamente non ha la stessa mortalità della Sars e neppure della Mers che uccideva un malato su tre. … Il problema è che in meno di un mese abbiamo avuto gli stessi malati di influenza di un’intera stagione”

Estratto da un intervista al Professor Giulio Tarro, allievo di Albert Sabin; Virologo, Primario in pensione dell’Ospedale Cotugno di Napoli; ha isolato il vibrione del colera a Napoli, ha combattuto l’epidemia di AIDS e ha sconfitto il male oscuro di Napoli, virus “sincinziale” che provocava una elevata mortalità nei bambini fino a due anni affetti da bronchiolite.

Qui l’intervista

https://it.businessinsider.com/giulio-tarro-coronavirus-non-e-ebola-il-vaccino-non-serve-la-sanita-e-crisi-per-colpa-di-chi-ha-dimezzato-le-terapie-intensive/

Daniele Quaglia

vari tipi di mascherine

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments