Legittima difesa
La guerra tra politica e magistratura di uno Stato marcescente è alla base della sentenza di condanna a Walter Onichini *.
Comunque la si pensi, la realtà è che quanto accaduto ad Onichini poteva accadere ad ognuno di noi, essere violentati nella propria casa o nella propria attività, col timore per le nostre vite e per quelle dei nostri cari, attaccati da gente senza scrupoli che, a differenza di noi, non ha nulla da perdere, a cui si
aggiunge la beffa di uno stato inutile e addirittura dannoso che, oltre a non difendere i propri cittadini, non tiene conto che la proprietà privata dovrebbe essere inviolabile e di conseguenza difendibile ad ogni costo.
Per questi motivi LIFE, da sempre dalla parte degli imprenditori e di coloro che subiscono le angherie di stato e dei suoi aguzzini, è vicina alla famiglia Onichini, e sara’ presente venerdì 5 luglio alle ore 20 davanti la stazione di Padova, da dove partirà la marcia di solidarietà per Walter.
Diamo un segnale !
Diamo un sostegno morale ad una famiglia che poteva essere anche la nostra !
* Walter Onichini, macellaio di Legnaro (PD) condannato dalla Corte di Appello di Venezia che ha disatteso la richiesta di assoluzione del PG, a 4 anni e 11 mesi di detenzione per aver sparato e ferito un ladro intromessosi nella sua abitazione
Claudia Bortot, presidente LIFE Treviso
Mettere in piedi il tribunale veneto
Lo Stato quindi tollera il furto
come potrebbe altrimenti giustificare il comportamento di Equitalia ?