Login

Newsletter

  • Users 504
  • Posts 1,281
  • Comments 1,692
  • Pages 9

Archivi

LIFE a fianco dei ristoratori

Intervista di OggiTreviso a Geremia Agnoletti a capo del GIR in supporto dei ristoratori assieme ai benemeriti MirKo Cortina, Massimo Dall’Antonia e Rudi Corazzin

TREVISO – Secondo Geremia Agnoletti, uno dei fondatori di LIFE, “la tragedia è incombente”. In questi giorni di protesta, l’associazione dei “Liberi imprenditori federalisti europei” è vicina ai ristoratori che hanno tenuto aperte le proprie attività. Una vicinanza letteralmente “fisica”, visto che alcuni rappresentanti di Life hanno assistito alcuni gestori di bar e ristoranti durante la loro disobbedienza civile.

Soprattutto quando sono arrivate le forze dell’ordine per verificare la situazione. “I ristoranti e i bar sono stati massacrati – sostiene Agnoletti -. E non è finita, perché per marzo sono già pronte pile di licenziamenti”. Qualche esercente ha deciso di proseguire la battaglia anche dopo l’iniziativa “#ioapro” di venerdì scorso.

“Devono continuare – dichiara l’esponente di LIFE -, bisogna esporsi. Questa non è disobbedienza civile, ma ubbidienza alla Costituzione, c’è il diritto al lavoro. Dovrebbero farlo tutte le attività”. Secondo Agnoletti, ormai, la situazione “è insostenibile. Famiglie indebitate, mutui non pagati, collasso delle partite Iva”.

L’inyervista è pubblicata qui

https://www.oggitreviso.it/covid-bar-ristoranti-aperti-protesta-dovrebbero-farlo-tutte-le-attivit%C3%A0-tragedia-%C3%A8-incombente-245883

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Piersincero
Piersincero
5 mesi fa

Grande Gerry !Vox populi, vox Dei,

Piersincero
Piersincero
5 mesi fa

L’ÉLITE già da tempo in Cina, lasciati gli USA alle soglie di una guerra civile, si appresta ad esportare in tutto il Mondo il modello cinese per la realizzazione del N.W.O. (Nuovo Ordine Mondiale).
Prima ci sarà il GREAT RESET, il crollo pilotato delle nostre economie grazie ai Lock Down con conseguente indebitamento inimmaginabile (chi non può pagare perde prima la SOVRANITÀ e poi la LIBERTÀ )
Un comunismo planetario iniziato con, MELTING POT (mescolamenato delle razze) l’eliminazione della middle class (artigiani, commercianti, ecc.), eliminazione del contante , abolizione della proprietà privata con introduzione del reddito di cittadinanza a punti (come la patente, se sgarri ti viene ritirata) vaccinazione di massa interfacciandoci col 5G (l’internet delle cose dove Tu diventi COSA da LORO programmata), riconoscimento facciale, geolocalizzazione, introduzione del Passaporto Sanitario (in difetto gli spostamenti sono negati) ,ecc. ecc.
Tutto questo con la nostra tacita accettazione o peggio con la fattiva collaborazione di quelli che ascoltano le televisioni e poi ti denunciano.
Non c’è piú schiavo di chi crede di essere libero senza esserlo!
CHI SI ADDORMENTA IN DEMOCRAZIA SI RISVEGLIA IN PIENA DITTATURA
Ah , quasi dimenticavo,stando in tema , oltre al vaccino per il COVID 19 sarebbe utile anche un vaccino contro l’ ATCV1 (BACTERIO DELLA STUPIDITÀ )
Anzi, se si facesse il secondo si eviterebbe il primo !