Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,135
  • Comments 1,459
  • Pages 9

LIFE, lo spirito ribelle

Da 6 mesi non ci si incontrava..

L’ultima volta è stato il 15 gennaio che il Direttivo LIFE Treviso si è riunito e solo giovedì 25 giugno e, per le ovvie ragioni, ci risiamo incontrati.

Non c’era un ordine del giorno prestabilito ma era importante, dopo tanto tempo, incontrarci per uno scambio di opinioni, a ruota libera sul momento storico che stiamo vivendo.

Ed eccoci magicamente tutti d’accordo su questa strana pandemia pilotata ai fini di un esperimento sociale per testare il grado di sopportazione delle masse; dagli omicidi di Stato degli intubati al “consiglio” ministeriale di non eseguire le autopsie, al lockdown e alle sanzioni per chi lo ha “violato” ai quali consigliamo di non pagare perché ad agosto/settembre potrebbe accadere di tutto.

D’accordo sui vaccini e sulla resistenza contro questi che rappresentano il mezzo più pratico per il controllo assoluto dei popoli da parte di chi mira ad impossessarsi del mondo;

D’accordo sull’uso del contante che è espressione massima di libertà e difficilmente controllabile da chi vorrebbe imporre sistemi di pagamento tracciabili per evidenti motivi;

D’accordo sull’uso di banche estere tipo N26 tedesca, Paypal e carte di credito tipo Viabuy per rivendicare il diritto alla privacy.

Tutti d’accordo anche sulla resistenza contro i verbali autovelox rilevati da apparecchiature fuori legge perché tutte prive di omologazione ed alcune recenti sentenze aprono la strada delle denunce penali, per truffa, a carico delle aziende produttrici degli autovelox, delle amministrazioni che li hanno installati e dei pubblici ufficiali che hanno redatto i verbali.

Tutti d’accordo, infine, sul fatto che questo autunno sarà il più caldo di sempre, politicamente e socialmente parlando.

Noi siamo pronti.

Daniele Quaglia

Una risposta a LIFE, lo spirito ribelle

  • B gianpy scrive:

    Non sono materialmente d’accordo sul primo quesito, credo e vorrei sbagliarmi, che si stia andando verso il “magicamente” mistico punto di vista sulla pandemia, l’unico aspetto se si parla di esperimento, dallo stesso possiamo trarre esperienza e conseguentemente certezza che non siamo e non saremo mai totalmente onnipotenti ne con la ricchezza e ne con la forza, possiamo solo adeguarci attraverso la conoscenza.
    Per ciò che riguarda ,testare il grado di sopportazione delle masse, l’importante la consapevolezza, che possiamo trarre solo dalla conoscenza.
    Per i vaccini non sono ancora d’accordo….ritengo banale parlarne, basta ripassare un pò la storia e si ha la risposta.
    pienamente d’accordo sui contanti, sugli Autovelox, su paypal..
    Per il resto buona giornata a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.