Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,103
  • Comments 1,423
  • Pages 9

LIFE torna in piazza

Le bandiere LIFE in piazza a Cordignano (TV). E’ successo Venerdì 13 maggio 2011 per sostenere la protesta di un associato che si vede  vittima di una burocrazia che da Lui esigerebbe  un rispetto assoluto delle norme  e per molti si sarebbe mostrata permissiva chiudendo  un occhio. La sua attività è bloccata da un sequestro che sembra un provvedimento abnorme confrontato ad altre situazioni  simili per le quali sembra esistere un trattamento stranamente diverso.  C’è il dubbio che il famoso detto  “La legge viente interpretata per gli amici e applicata per i nemici”, trovi piena attuazione in questa vicenda.

Non abbiamo indagato più di tanto, ci basta il fatto che Massimo Tocchet abbia avuto il coraggio di esporsi in prima persona, andando in piazza per chiedere pubbliche spiegazioni al Sindaco e agli amministratori, per avere la prova della sua buona fede ed offrirgli il nostro appoggio.  Ora vigileremo su questa vicenda e saremo pronti ad intervenire anche con atti eclatanti qualora non dovesse affiorare la piena verità.

ore 11 davanti al municipio di Cordignano

San Marco non manca mai

predisponiamo il piano

foto di gruppo per il Gazzettino

prima di andare dal Sindaco

che in ufficio non c’è, ma arriva la sua macchia che subito riparte. “Sig.Sindaco, dobbiamo parlarle, si fermi, non scappi….”

ma se ne va: ha fretta o non vuole rogne?

con l’inviato della Tribuna

Il lavoro è finito, il caso è alla ribalta della stampa, aspettiamo e seguiamo gli avvenimenti

I commenti sono chiusi.

Commenti recenti