Login

Newsletter

  • Users 147
  • Posts 1,262
  • Comments 1,681
  • Pages 9

Archivi

l’Italia e l’Europa di Monti

La conoscenza è il segreto della libertà ma a volte ci nascondiamo dietro l’alibi del tempo: ce n’è sempre poco, raro come un tesoro e  quello di un lavoratore autonomo lo è doppiamente raro e tesoro.

Per questo abbiamo selezionato proprio per Voi questi brevi video da You Tube che tracciano un profilo di Mario Monti che meriterebbe di essere approfondito  ma  i media ufficiali, ossequiosi delle linee dettate dal potere, lo stesso da cui proviene Monti, non solo ignorano questi pesanti trascorsi ma vanno al contrattacco tentando di mitizzare il personaggio.

Inavvertitamente, è lo stesso Monti a darci una mano con dichiarazioni che rivelano il motivo per cui è stato imposto come capo del governo italiano e l’obiettivo dei suoi mandanti.             “…….Bisogna prepararsi alla cessione della sovranità nazionale ……..  perchè ci sono troppi governi liberali ……. ” e questa sovranità andrebbe deposta nelle loro mani, mani di gente mai eletta dal popolo e inviata,la stessa dice, direttamente da Dio. Ma questi illuminati dimenticano che “Vox populi, vox Dei” ossia ” Voce del popolo,  voce di Dio”

Raccapricciante!

http://youtu.be/znOgKEmtjLM

http://youtu.be/wLky3HEY3BU

http://youtu.be/ILSNMlKFNAs

http://youtu.be/In488ocn_GA

I commenti sono chiusi.

Commenti recenti