l’Italia e l’Europa di Monti
La conoscenza è il segreto della libertà ma a volte ci nascondiamo dietro l’alibi del tempo: ce n’è sempre poco, raro come un tesoro e quello di un lavoratore autonomo lo è doppiamente raro e tesoro.
Per questo abbiamo selezionato proprio per Voi questi brevi video da You Tube che tracciano un profilo di Mario Monti che meriterebbe di essere approfondito ma i media ufficiali, ossequiosi delle linee dettate dal potere, lo stesso da cui proviene Monti, non solo ignorano questi pesanti trascorsi ma vanno al contrattacco tentando di mitizzare il personaggio.
Inavvertitamente, è lo stesso Monti a darci una mano con dichiarazioni che rivelano il motivo per cui è stato imposto come capo del governo italiano e l’obiettivo dei suoi mandanti. “…….Bisogna prepararsi alla cessione della sovranità nazionale …….. perchè ci sono troppi governi liberali ……. ” e questa sovranità andrebbe deposta nelle loro mani, mani di gente mai eletta dal popolo e inviata,la stessa dice, direttamente da Dio. Ma questi illuminati dimenticano che “Vox populi, vox Dei” ossia ” Voce del popolo, voce di Dio”
Raccapricciante!
http://youtu.be/znOgKEmtjLM
http://youtu.be/wLky3HEY3BU
http://youtu.be/ILSNMlKFNAs
http://youtu.be/In488ocn_GA
Commenti recenti