Login

Newsletter

Archivi

O mascherina o galera (video)

E’ quanto devono aver pensato i poliziotti che hanno partecipato alla tanto temeraria, quanto pericolosa azione

L’altro ieri, in quel di Napoli, nella centrale via Roma la polizia è intervenuta con più mezzi a sirene spiegate, cosa abbastanza frequente in quella città, ma questa volta per interrompere lo svolgimento e il proseguimento di un crimine che, dal numero di agenti intervenuti, doveva essere veramente grave.

E grave si è subito dimostrata, non l’entità del crimine ma l’entità dell’intervento delle forze dell’ordine che hanno catturato una giovane donna mentre circolava sul marciapiede senza ….. mascherina.

Una scena che fino ad ora pensavamo possibile  soltanto per le strade di Teheran governata dagli integralisti ayatollah.

Crimine orrendo, secondo i tutori dell’ordine tant’è che hanno subito ammanettato la pericolosa untrice chiedendo poi rinforzi perché questa mina vagante si opponeva a salire nell’auto.

Ricordando che molti scienziati si sono schierati contro l’uso ingiustificato della mascherina ci auspichiamo che gli impavidi poliziotti vengano premiati dal Presidente della Repubblica.

Daniele Quaglia

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pier
Pier
11 mesi fa

In una DITTATURA DEMOCRATICA ora SANITARIA l’unica cosa che stupisce è che tanti stupidi pensino ancora che le “forse ” dell’ordine siano al servizio del POPOLO SOVRANO.
Questi cani da guardia, calpestando la Costituzione , sono al servizio del POTERE e non del POPOLO!
E questa presunzione nasce dal fatto che siamo noi che paghiamo lo stipendio, la divisa che indossano e financo il manganello del quale, sempre più spesso, ne fanno indebito uso.
Bisogna smettere di alimentare (col voto in primis)questa mostruosa MONGOLFIERA che TUTTI opprime e sovrasta.
Con la semplice disobbedienza civile si svuoterà e cadrà ai nostri piedi come utile zerbino .

Luigi
Luigi
11 mesi fa

Non una, ma per qualcuno, ci vorrebbero 100 Nassirya

giacomo tonon
giacomo tonon
11 mesi fa

SI SON DACORDO CO PIER e LUIGI VISTO CHE VEN MERCENARI PAGAI DA NOI E CONTRO DE NOI !!!!
MA A NAPOI GHE’ STA’ ANCA BEN VISTO CHE I A’ VOTA’ ANCORA PAR QUEL COION DE DE LUCA !!!
CHISA’ CHE’ I SE SVEIA ANCA LORI I NAPOETANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!