Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,184
  • Comments 1,526
  • Pages 9

Pagare, pagare, pagare……basta!

Cartelle esattoriali, bolli auto e multe stradali ……. prima di pagare contattaci.

Quante volte abbiamo pagato una multa stradale o una cartella esattoriale per il semplice motivo che non era conveniente fare ricorso?

Succede quasi sempre per importi relativamente piccoli ed è proprio in questi casi che EQUITALIA ci sguazza alla grande incassando la totalità dei crediti, senza contestazioni.

Ora non succederà più!

LIFE ha raggiunto un accordo con uno studio legale, che valuterà la legittimità di cartelle esattoriali, di multe e bolli automobilistici…… e dopo  procederà al ricorso per multe e cartelle  che abbiano un importo minimo di 70 euro.

Il ricorso sarà presentato solo se valutato vincente: il suo costo sarà quantificato e versato prima del ricorso.

Indicativamente per una multa di 70 euro la spesa sarà di 30 (questo dato è puramente indicativo per un ricorso minimo. Per ricorsi con somme più importanti le spese saranno calcolate più con il buon senso che con percentuali matematiche).

I casi di insuccesso sono quasi zero: se dovesse verificarsi questa ipotesi il ricorrente sarà rimborsato di quanto versato per il ricorso.

Si prendono in esame anche casi fuori provincia di Treviso e regione Veneto.

COME FARE?

Non appena arriva la richiesta di pagamento di cartelle esattoriali, multe stradali, bolli….. bisogna far pervenire alla sede LIFE  a Spresiano, Via San Pio X,n.6 per via posta, 0438450678 via fax, info@life.it via mail, copia dei documenti.

E’ importante che questa azione sia immediata per non rischiare di consumare il tempo a  disposizione per  la presentazione dell’eventuale ricorso.

LIFE farà da tramite tra  lo studio legale e gli associati interessati.

LIFE  non richiede alcun compenso.

A disposizione anche per chiarimenti telefonici allo 0438 61605 h.09,00-13,00.

I commenti sono chiusi.

Commenti recenti