Login

Newsletter

  • Users 147
  • Posts 1,262
  • Comments 1,681
  • Pages 9

Archivi

Po£isia Veneta: prima udienza del processo

Più di una cinquantina di militanti LIFE hanno seguito la prima udienza del processo alla Po£isia Veneta. Dall’audizione dei testimoni a carico risulta chiaro ed evidente che le armi allora sequestrate, erano detenute tutte legalmente, non vi sono mai stati episodi di violenza, mai esercitazioni di tiro, mai contatti con movimenti indipendentisti o secessionisti italiani o europei.  Fino ad ora le ipotesi dell’accusa non hanno trovato conferma nei fatti.

Il sospetto è che sia stato fatto un gran polverone sulla base di indizi poco consistenti trova fondata motivazione.

Ma l’intento delle Istituzioni di Autogoverno del Popo£o Veneto con la costituzione della Po£isia  era quello di portare la discussione sul diritto di Autodeterminazione del Popo£o Veneto ad un livello politico-giudiziario e fin qui ci siamo arrivati.

Aspettiamo di vedere se nel proseguo del processo, prossima udienza il 22 marzo 2016, si presenterà questa opportunità e se saremo in grado di sfruttarla.

Grazie a tutti coloro che hanno manifestato la loro solidarietà con la loro presenza abbandonando il lavoro e affrontando centinaia di chilometri come Lucio Chiavegato, Natalino Marconi ed altri arrivati da Verona, altri da Padova e da Vicenza.

Grazie di cuore

Daniele Quaglia

Vedi il video del nostro  grande Fabio Padovan

https://www.facebook.com/fabio.padovan55/videos/1483255048670888/

 

in tribunale tv 1in tribunale tv

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Commenti recenti