Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,184
  • Comments 1,526
  • Pages 9

RAI blasfema, RAI imbrogliona, ripaghiamola con il cannone

Rai blasfema: in un’era condizionata dal computer, dove con un semplice clik si possono controllare milioni di ricerche e comunicazioni, è impensabile che un SMS blasfemo passi indenne i filtri e venga pubblicato in una trasmissione della TV di Stato a mezzanotte del 31 dicembre 2015;

Rai imbrogliona: qualsiasi apparecchio elettronico è in grado di rilevare l’ora esatta con uno scarto reale di qualche centesimo di secondo. La Rai, nella mezza notte del 31/12/2015 anticipa di oltre 1 munito l’avvento fornendo una falsa comunicazione.

Con queste premesse che offendono qualunque libero cittadino, oltre a quelle ideologiche e politiche che tendono a far passare il canone RAI legittimo e dovuto quando invece è un’estorsione, per quale motivo tu, cittadino libero, rinnovi ancora il canone RAI?

Ripaghiamola con il cannone e non con il canone  http://www.life.it/1/il-canone-rai-un-cannone-per-noi/

Daniele Quaglia

2 risposte a RAI blasfema, RAI imbrogliona, ripaghiamola con il cannone

  • Loredana scrive:

    Non pagherò il canone Rai che non guardo mai. Lo detrarrò dalla bolletta!!! Mi fanno schifo quei pezzi di merda strapagati PIDIOTI a scapito di tanti poveri italiani che muoiono di fame.
    X me la Rai la possono spegnere.

  • Zambon Adriiano scrive:

    Non pago il canone, lo detrarrò dalla bolletta, sono Veneto, non italiano appartengo al C.L.N.V. , dovrei farmi risarcire dalla rai,, è 70 anni che racconta balle sulla nostra storia di Veneti, ha danneggiato in modo massivo il nostro Popolo, cominciando dalla nostra tenera età, col farci partecipare forzatamente a manifestazioni italiote con le bandierine tricolorite, vadano all’ inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti