Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,103
  • Comments 1,423
  • Pages 9

RC Auto – come risparmiare

 

Le Assicurazioni  e Banche per eccellenza,  sono gli unici soggetti che riescono costantemente a produrre utili impensabili per qualunque imprenditore e sembra che ottengano i loro  migliori risultati quando l’economia generale non va bene.

Ma ognuno di noi è convintissimo di avere ottenuto le condizioni più vantaggiose grazie alla conoscenza  diretta del broker o del direttore della filiale che per noi, solo per noi, ha offerto l’impossibile….. da tenere gelosamente segreto.

Tutti cadiamo, siamo caduti e magari ricadremo in questo tranello.

Ma un bel giorno veniamo a scoprire che ai cittadini di questo paese che si chiama Italia, quindi noi, sono riservati i premi RC auto che sono due-tre volte superiori a quelli che si pagano in Germania, Francia e Spagna. Idem per il trattamento bancario.

Ma esistono assicurazioni on line, molto poco pubblicizzate quindi nascoste, che offrono condizioni quasi “europee”.

Non ci credete? Allora levatevi questa curiosità e fatevi fare gratuitamente alcuni preventivi, i più favorevoli per la vostra RC auto e confrontateli con la vostra RC auto attuale.

Sarà difficile poter dire di non essere stati fregati fino ad ora!

Per ottenere i  preventivi andate al sito www.chiarezza.it e seguendo le semplici informazioni inserite i dati richiesti, perderete 10 minuti ma saranno un ottimo investimento.

I commenti sono chiusi.

Commenti recenti