Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,185
  • Comments 1,528
  • Pages 9

Ripresa? Belle balle tricolorite!

Il consumo di energia è da sempre il metro più semplice per rilevare l’andamento della produzione industriale: più energia viene consumata più l’industria sta bene e più aumenta tale consumo a pari passo dovrebbe crescere la produzione industriale.

Ma i governanti italiani sono dei furbacchioni e molto spesso sono portati ad imbrogliare le carte per addolcire una realtà altrimenti amara.

Quindi hanno pensato bene di annunciare, fiato alle trombe, che il consumo di gas a febbraio ha avuto un’impennata del 15,9% ergo gli entusiatici proclami per la ripresa che finalmente si scrolla di dosso la deflazione, in fin dei conti un po’ di ottimismo non guasta mai.

Balle italiane, belle balle tricolorite!

C’è stato si un maggiore flusso di gas del 15,9% ma non per alimentare la ripresa bensì per riempire i siti di stoccaggio:  non aumento dell’attività industriale ma aumento delle riserve stoccate!

Ecco svelata la verità http://www.rischiocalcolato.it/2015/03/verso-la-bancarotta-contrordine-i-consumi-di-gas-in-italia-crollano-anche-a-febbraio.html

Italianiiiii …… tiè!

Daniele Quaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.