Login

Newsletter

  • Users 147
  • Posts 1,257
  • Comments 1,674
  • Pages 9

Archivi

San Marco (3 video)

25 aprile in Piazza San Marco con le bandiere di San Marco: una conquista storica

25 aprile 2012 uomini LIFE-APV (Autogoverno del Popolo Veneto) e uomini del gruppo Ultimi Veri Veneziani hanno sfatato il tabù di Piazza San Marco vietata a qualsiasi manifestazione. Noi Veneti ci siamo ripresi il possesso dei nostri luoghi sacri sfidando la minacciosa repressione degli italici sbirri. Piazzetta San Marco col Palazzo Ducale sono diventati il luogo ideale dove festeggiare il 25 aprile San Marco.

Tutto bello fino a quando la pollitica ci ha messo il suo zampino e ha confinato la festa, la in fondo, davanti al Correr dove tutti i polli hanno accettato passivamente di essere rinchiusi in un serraglio ed essere governati astutamente.

Da allora la festa di San Marco ha perso il suo fascino di rivendicazione di libertà a favore di un controllo pollitico di amministratori e degli ultimi arrivati che hanno ostentato la loro polli diversità.

Quest’anno non ci sarà festa a San Marco, ma potrebbe essere spostata più avanti in data da destinarsi, magari per il Redentore; a patto che non ci siano polli di vario genere a fare il gioco del nemico occupante, uomini LIFE potrebbero ritornare a sventolare il vessillo di San Marco davanti il Palazzo Ducale.

Daniele Quaglia

qui sotto i video delle edizioni 2012-2013-2014

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giacomo tonon
giacomo tonon
8 mesi fa

Si bisogna eser tuti la’ dopo al covid a far festa anca dopo al 25 april

Ângela Maria Marques Santos
Ângela Maria Marques Santos
8 mesi fa

Sono dal Brasile, in 25 di aprile 2019 era in Venezia, bellissime feste. Forza Italia.

Commenti recenti