Login

Newsletter

  • Users 93
  • Posts 1,206
  • Comments 1,627
  • Pages 9

Archivi

Siamo fritti

Diffondere paura, seminare zizzania, dividere i cittadini … stanno preparando la strada alla venuta di qualche pazzo criminale

Obbligo di vaccinarsi, di rimanere chiusi in casa, di indossare la mascherina, di mantenere le distanze, di non frequentare luoghi affollati, di non lavorare perché ci pagano lo stesso, in pratica, l’obbligo di rinunciare ad ogni libertà per paura di una sempre più inverosimile pandemia e se questo piano dovesse fallire c’è il piano B, il contrasto al contante.

Col pretesto della lotta all’evasione fiscale, inducono i cittadini all’uso delle carte incentivandoli con premi in valuta elettronica: sono sufficienti, nell’arco di 6 mesi, 50 operazioni con la card per una spesa minima complessiva di 1.500 € per ottenere un rimborso del 10%; super premio di 3.000 € ai primi 100.000 cittadini che effettueranno il maggior numero di transazioni elettroniche in un anno; dulcis in fundo la lotteria degli scontrini.

Gli obiettivi dichiarati sono la salute pubblica e il contrasto al contante che sarebbe il veicolo dell’evasione fiscale ma i mezzi adottati risultano talmente abnormi da non giustificarne il fine: la paura non aiuta di certo la salute e ingenera insicurezza sociale; prima di affidarci ciecamente alle carte elettroniche dovremmo riflettere sul fatto che queste possono essere facilmente neutralizzate da remoto.

Sommiamo al tutto le potenzialità criminogene di chi ci governa e il pensare male è la cosa più spontanea che ne deriva.

Se vanno in porto i piani, siamo fritti.

Disobbedire e resistere sembra essere, allo stato, l’unico antidoto.

Daniele Quaglia

vedi anche

https://www.life.it/1/covid19-terrorismo-delle-autorita/#more-10539

https://www.ilsole24ore.com/art/cashback-la-restituzione-10percento-servono-50-operazioni-semestre-ADOHTsr?cmpid=nl_lifestyle

5 risposte a Siamo fritti

  • bassetto maurizio scrive:

    Per me’ siamo già più che FRITTI.. e non ci salverà più nessuno (tranne che una rivoluzione popolare) che è impossibile… basta guardar chi vota e come vota per rendersi conto!!!

  • giacomo tonon scrive:

    COME LA’ DITA L’AMIGO MAURIZIO, LUNICA STRADA LE’ LA RIVOLUZHION COME CHE IA’ FAT IN JUGOSLAVIA
    MA LA ZHENT QUA’ LE’ MASA STUPIDA PAR FARLA !!! ANCA QUA’ IN VENETO I MET FORA LA BANDIERA TALIANA PITOST DE QUEA VENETA QUINDI PENSE’ QUANTI STUPIDI GHE’ NE’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo scrive:

    Mi domando perche vi mettete dall’altra parte della massa?contradire non porta a niente soddisfa solo voi stessi…imparate dalla religione, porgi l’altra guancia sembrerebbe un gesto da stupidi superficialmente….
    Invece ha una forza convincente enorme…
    visto che parlate di virus…..fate come lui….vi puo’ infettare e voi vi accorgerete solo dopo che vi ha infettato….

    • daniele scrive:

      Ti contraddici quando dici di porgere l’altra guancia: la massa a cui ti riferisci non lo fa e non lo farà mai perché la massa è in balìa della corrente più forte, quella sostenuta da tutti i media che la bombardano minuto per minuto di notizie false. Non sono più i tempi del Mahatma. Se ti metti ad ostacolare il programma di questi criminali, dopo aver preso le bastonate, vieni preso anche per cretino. L’insegnamento evangelico, di fronte ai criminali attuali, abbisogna di una revisione

  • Piersincero scrive:

    La DITTATURA DEMOCRATICA SANITARIA MONDIALE sta’ intensificando in maniera esponenziale le restrizioni alle LIBERTÀ INDIVIDUALI dopo aver azzerato le SOVRANITÀ NAZIONALI (in primis la sovranità monetaria ).
    Non aspettiamoci aiuti da chicchessia, né dal “papa ” né dal Messia, perché la LIBERTÀ non è un dono ma una conquista .
    Ci consoli il fatto che,
    anche se i media asserviti non ne parlano , ci sono manifestazioni un po’ in tutto il mondo.
    Questa accelerazione per interfacciarci col 5G, l’internet delle cose dove Tu diventi “cosa , sta ad indicare la paura che serpeggia nell’élite. Vogliono il distanziamento sociale perché temono i risvolti nefasti dovuti al risveglio del nostro inconscio collettivo.
    Questi “potenti ” sanno benissimo che un risveglio, anche solo del 3% dei dormienti decreta la loro fine!
    La fine di un 1% di psicopatici fa implodere la piramide di menzogna che ci opprime in maniera insopportabile.
    Spegni la Tivú ed il Covid non c’è più!
    Spegni la Tivú ed ACCENDI IL CERVELLO!
    Coi giornali fate coriandoli visto che oggigiorno tutti hanno già la carta igienica!
    E poi i coriandoli meglio s’intonano con le mascherine dei dormienti!
    Sostituire l’ignoranza e la paura con la conoscenza e la coscienza.
    È solo il primo passo per non soffiare più dentro la mostruosa MONGOLFIERA del SISTEMA !
    Poi il resto vien da sè ed ecco, come per magia,la MONGOLFIERA che si affloscia ai nostri piedi come utile zerbino.
    Buon risveglio a tutte le anime di buona volontà!
    Che la Forza sia con Voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti