Login

Newsletter

  • Users 91
  • Posts 982
  • Comments 1,332
  • Pages 9

Sito LIFE, 114.583 visitatori

Il sito potrebbe diventare anche notiziario delle attività indipendentiste venete se ……

Negli ultimi 7 giorni il sito LIFE ha registrato una media giornaliera di 521 visitatori equivalenti ad un totale settimanale di 3.647 e negli ultimi 30 giorni ha raggiunto le 12.296 unità, in ascesa rispetto alla normale tendenza raggiungendo 114.583 visitatori negli ultimi 365 giorni.

Presupponendo un seguito gran parte concentrato in Veneto, il risultato sembra più che soddisfacente.

I temi ricorrenti sono relativi alle problematiche del lavoro e di impresa, tasse, indipendentismo veneto e corruzione, che affonda le sue radici nella PA.

Mettendo a disposizione uno spazio allo scopo, il sito www.life.it potrebbe diventare anche notiziario delle attività indipendentiste venete sempre che partiti, movimenti, comitati, governi e associazioni aderiscano numerosi all’iniziativa e siano disposti ad inviare le necessarie informazioni.

Stiamo a vedere.

Daniele Quaglia

 

2 risposte a Sito LIFE, 114.583 visitatori

  • giorgio da casteo scrive:

    Mi sembra Daniele una ottima proposta senza dubbio da perseguire. Io appartengo all’area autonomista-indipendentista dalle origini essendo stato negli anni ’80 un cofondatore della Liga. Ho poi sofferto per vedere i tragici eventi ai quali ci ha portato l’ingresso nella Lega Nord. Bastava leggere la storia della Serenissima Repubblica a farci capire il grande pericolo Longobardo. Al quale la diplomazia veneta , molto astuta, era costretta a ricorrere per difendersi dai Gonzaga, dagli Estensi, dagli Scaligeri, dai Carraresi…tutti stati con popoli nel medioevo molto potenti, ma non in grado di competere con la forza straordinaria che esprimeva una serpe come Ludovico il Moro. Fra Lombardi e Veneti, del resto popoli molto civili, c’è sempre stato quindi un reciproco interesse a rimanere alleati. Per il resto…..

    Io ho la prerogativa di appartenere alla LIIFE fondata da Fabio Padovan e questo mi basta ! Non vedo, ora nel 2020 nella regione Veneta, politici con le sue straordinarie capacita’ e competenze !

  • G.Bucciol scrive:

    Leggo con molto piacere le ultime considerazioni verso la politica da parte degli iscritti Life, o almeno da una buona parte visto il numero di visitatori come fatto presente il bravo Quaglia nella mail, probabilmente quest’ultimi non pensano solo alle salsicce e poi tutto come prima, il mio intervento all’ultima cena Life in cui proponevo un rafforzamento di indirizzo politico (come fanno quasi tutte le sigle sindacali) in quella occasione con cui avevo cercato di aprire un dibattito costruttivo, purtroppo al voto la mia proposta nell’immediato non era stata capita, adesso dopo qualche mese di riflessione e una analisi un po più attenta si sta andando dalla parte giusta.
    Per Me rimane valida anche la proposta di Vigni.
    Un saluto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.