Login

Newsletter

  • Users 93
  • Posts 1,206
  • Comments 1,627
  • Pages 9

Archivi

Tamponi come autovelox ed etilometro?

Molto peggio se l’esito dei tamponi non è veritiero nell’85% dai casi, come prove scientifiche hanno ampiamente dimostrato.

Considerando che la pena massima conseguente ad un rilevamento autovelox o etilometro, pur non omologati, può essere il ritiro della patente mentre le disposizioni restrittive covid19 messe in atto dal governo stanno distruggendo l’economia, stanno creando povertà, perdita di lavoro e di reddito, negazione di ogni libertà ed estrema incertezza nel futuro …  se queste gravi restrizioni sono state adottate come conseguenza ad un numero fasullo di contagi, estremamente gonfiato (+85%), tutto l’affare covid19 prenderebbe l’aspetto di una grande truffa a danno dei cittadini.

E’ quanto sostiene un medico di base, il dottor Mariano Amici (già autore di un ricorso al TAR Lazio che ha annullato l’obbligo del vaccino anti influenzale disposto da Zingaretti) in una denuncia presentata in questi giorni, in tal senso, contro l’operato del Governo Conte.

Nota interessante è che lo Studio legale che ha curato la denuncia mette a disposizione gratuitamente a chi sia interessato, il modulo per una pubblica sottoscrizione a sostegno della denuncia. Tutti hanno la possibilità di firmare senza dover depositare alcunché ai Carabinieri; se possibile, LIFE farà la sua parte nella divulgazione dell’iniziativa.

Aspettando i moduli saremo comunque obbligati a convivere col sistema truffaldino italiano basato sugli autovelox non omologati, sull’etilometro estremamente fallace ed ora, cosa ben più grave, sull’esito inaffidabile e gonfiato dei tamponi.

Il governo è assediato: è destino che prima o poi i nodi vengano al pettine.

Allora, ne vedremo delle belle!

Daniele Quaglia

per approfondire https://www.affaritaliani.it/roma/coronavirus-i-tamponi-sono-inaffidabili-medico-di-base-accusa-il-governo-699830.html

Una risposta a Tamponi come autovelox ed etilometro?

  • Renzo Carlenzoli scrive:

    Orgoglioso per il vostro sincero Senso Civico, condivido tutte le considerazioni sulla pantomima che stiamo vivendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti