Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,182
  • Comments 1,524
  • Pages 9

Tumori: Metodo Di Bella

Il prof. Luigi Di Bella ebbe un acerrimo nemico: lo Stato italiano.

Nonostante le menzogne e l’ostracismo di Stato nei confronti del compianto prof. Luigi Di Bella, la sua opera continua attraverso l’omonima associazione  e grazie  al figlio,  prof. Giuseppe.

Life, a suo tempo, si è battuta per la libertà di cura ed ha raccolto 3500 firme a sostegno del MDB (Metodo Di Bella) una cura incredibilmente più economica delle costosissime chemio e radio terapia.

Forse per questo, tanto osteggiata da politici e medicina ufficiale: c’era e c’è poco da guadagnare col metodo Di Bella! Ma, fatto molto più importante, è una terapia non invasiva e non invalidante.

In questo sito troverete la documentazione parziale dell’attività LIFE a favore della libertà di cura e di adozione del metodo Di Bella   http://www.life.it/life-old-site/it/iniziative/di_bella/index.html ci scusiamo della parzialità dei documenti dovuta ad un  inconveniente tecnico che col tempo speriamo di rimediare.

Pensiamo di fare cosa utile informando chi ci legge  che, per Sabato 1 Ottobre 2011 alle ore 15,30  presso l’Auditorium ” T. Menossi ” di Udine, il prof. Giuseppe Di Bella interverrà  come relatore in una conferenza che discuterà delle evidenze scientifiche e  delle conferme cliniche della Terapia Di Bella; continue conferme da tutto il mondo  sulla validità del MDB che continua ad essere osteggiato da questo Stato in cui viene data più facilmente credibilità a cialtroni e tangentari piuttosto che  a capaci e riservati ricercatori.

Chi non può recarsi a Udine ma è interessato all’argomento, può seguire   l’intera conferenza che  verrà trasmessa in diretta streaming, via internet, al seguente indirizzo :
http://www.ustream.tv/channel/metododibella

DQ

I commenti sono chiusi.