Login

Newsletter

Archivi

Un governo bugiardo

Proprio ieri comunicavamo l’inattendibilità dei dati forniti dai consulenti di Conte (vedi https://www.life.it/1/la-volpe-perde-il-pelo-ma-non-il-vizio/ ) sul pericolo coronavirus.

Come si difende la volpe (governo) scuoiata?

I consulenti (CTS) di Giuseppi Conte l’hanno sparata talmente grossa da essere subito smascherati.

Era  troppo grossa e la bugia della volpe che prevedeva 151.000 ricoveri in terapia intensiva se si fosse dato il via libera alla ripresa delle attività il 4 maggio è stata scoperta e la volpe, per screditarsi, afferma che quella era una metafora per presentare lo scenario più drammatico a cui si sarebbe potuto andare incontro. Vedi https://www.linkiesta.it/2020/04/comitato-tecnico-scientifico-covis-coronavirus-fase-due/

Ci sono o ci fanno?

Fatto sta che l’allungarsi del lockdown mette in serio pericolo l’esistenza delle piccole imprese che rappresentano la struttura portante dell’economia veneta e di altre regioni.

Qui si tratta di vita o di morte economica che segna il destino di ogni singolo cittadino.

Diramare notizie false che possono dar vita a provvedimenti disastrosi è un attentato alla vita dei cittadini.

Di questo attentato sono responsabili il CTS (Comitato Tecnico Scientifico) che fa capo al Giuseppi Conte e lo stesso che ha accreditato, o peggio se ha sollecitato, stime false e fuorvianti per alimentare intrallazzi politici ed economici.

E’ un fatto gravissimo di cui tutti i politici onesti dovrebbero farsene carico per scoprirne i veri intenti.

Altrimenti “l’andrà tutto bene” si trasformerà in …. “andrà tutto all’asta” con gravissime responsabilità del governo taljan.

Daniele Quaglia

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giacomo tonon
giacomo tonon
1 anno fa

SE NESUN LI FERMA………… MI ARMI NO’ GHE’ NO’ !!! MA CHI CHE LE’ A’ AL PODARIE TIRARLE FORA !!!!!!!!!!

cattafesta giampaolo.
cattafesta giampaolo.
1 anno fa

Organizziamoci per fermare questo scempio,ho sentito che domani il generale pappalardo organizza una manifestazione a roma ,e ha già denunciato conte per incostituzionalità.