Login

Newsletter

  • Users 94
  • Posts 1,223
  • Comments 1,644
  • Pages 9

Archivi

Un suicidio chiamato impresa individuale, snc e sas

Perché rimetterci tutto, casa e famiglia comprese, se gli affari vanno male?

Perché non sottrarci a questa maledizione che nasce nella mente dei piccoli imprenditori all’atto di decidere la forma giuridica della loro azienda?

Questa maledetta dannazione, sia che si chiami azienda individuale, sia snc, società in nome collettivo, sia sas, società in accomandita semplice, è una garanzia per i creditori, soprattutto per lo Stato e permette loro di bussare anche alla porta degli eredi, spogliandoli di tutto ciò che serve per ripianare il buco lasciato dal defunto parente.

Solo i piccoli imprenditori, mal consigliati, fanno questa scelta sbagliata che, oltretutto, li condanna anche ad un regime fiscale spietato e, pur essendo quelli che pagano più di tutti, sono quelli additati di maggior evasione fiscale.

Cornuti e mazziati!

Cambiate questo stato di cose!

Liberate voi stessi e le vostre famiglie da questa schiavitù; potrete anche usufruire di un regime fiscale più flessibile, in perfetta ottemperanza delle norme vigenti in tema.

Per questo scopo LIFE Treviso, organizza per il giorno 10 maggio 2016, ore 20,45 in sede a Spresiano, una serata a tema ” Perché una SRL?”.

Dopo tale data potrete fare la vostra scelta nella piena e consapevole libertà che ci libera, totalmente e moralmente, nel caso di una vostra ottusa perseveranza.

L’incontro è RISERVATO AGLI ASSOCIATI

Daniele Quaglia

2 risposte a Un suicidio chiamato impresa individuale, snc e sas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Commenti recenti