Login

Newsletter

  • Users 91
  • Posts 927
  • Comments 1,282
  • Pages 9

Veneto Stato

Veneto Stato, il partito indipendentista veneto, sorto da pochi mesi e che sembra avviato a catalizzare il consenso di  tutti i Veneti stanchi dello sfruttamento italico o delusi  dal  tradimento di forze  solo in origine amiche, ha un nuovo Presidente.

E’ Lucio Chiavegato, da sempre un uomo LIFE, ex Presidente di LIFE Verona, LIVE Veneto e LIFE Federale, uomo da prima linea che mai volterebbe le spalle al nemico.

Il Comandante Lucios, questo è il suo nome di battaglia LIFE è uomo coraggioso, trascinatore e pieno di entusiasmo, un comandante che si è sempre posto a capo dei suoi al motto “venite, seguitemi”, sempre in prima fila e mai nelle retrovie, come ci hanno abituato troppi politici, a mandare ordini al motto di “armiamoci e partite”.

E’ di  certo uno che se invita i cittadini a non versare le tasse allo stato italiano lo fa in prima persona, primo fra tutti e non come certi demagogici politici Veneti che lanciano il sasso della rivolta fiscale  al solo scopo di  acquistarsi qualche spazio nei tg italiani  per rientrare  subito,allineati e coperti, negli schemi di partito e nei giochi  nebulosi delle convenienze.

Da 16 anni il pensiero LIFE sta scavando silenzioso nella coscienza dei piccoli imprenditori per aprire le loro menti di fronte ad una realtà tragica di sfruttamento e sottomissione ad uno stato parassita.

Chiavegato è figlio di questo pensiero ed ora ha l’opportunità di esportarlo a tutti i cittadini, non solo agli imprenditori,  per renderli padroni del proprio destino, liberi dal giogo dei debiti e delle tasse che il signoraggio primario e secondario delle banche ci impone,  avallato purtroppo  da tutti i politici.

L’indipendenza del Veneto potrà segnare, non solo la libertà di un Popolo ma anche l’inizio di una nuova era con una Repubblica Veneta titolare di sovranità monetaria a fare, come già per oltre un millennio, da guida alla economia internazionale liberata dal debito.

Il pensiero LIFE è in prima linea, con Chiavegato Lucio in Veneto Stato, con Quaglia Daniele  nelle istituzioni di Autogoverno del Popolo Veneto e a Strasburgo  con una causa contro lo Stato italiano.

A Lucio Chiavegato vanno gli applausi i di tutti i compagni di lotta LIFE e l’augurio che il suo lavoro serva finalmente a svegliare i Veneti dall’italico letargo perché  la Libertà non può arrivare  solo per intercessione di qualche Santo Protettore.

Aiutati che Dio ti aiuta, è un vecchio detto.

Quindi Popolo Veneto svegliati, alzati e cammina per riprenderti la tua  libertà.

30.10.1998 Battaglia di San Donà di Piave. Lucio Chiavegato (bollino 2) difende a mani nude i suoi dai manganelli italiani durante una pacifica manifestazione LIFE

DQ

sul viso del Comandante “Lucios” i segni della lotta e della tensione

dal palco di Veneto Stato ad Arzignano. settembre 2011

I commenti sono chiusi.