Login

Newsletter

  • Users 92
  • Posts 1,163
  • Comments 1,495
  • Pages 9

Veneto: stop a Imposte, tasse, tributi, ammende e sanzioni

Il solo modo per arrivare all’ autodeterminazione  di  un popolo non è quello di attendere un riconoscimento ma è quello di esercitarne il diritto.

Lo si può fare quotidianamente, in ogni occasione propizia che ci offre un contatto con rappresentanti della pubblica amministrazione italiana, Per ognuno di noi, ogni giorno,  una piccola azione per ricordare a funzionari e sottoposti, con gentilezza e con rispetto, che l’Amministrazione per la quale lavorano, si trova in difetto assoluto di Giurisdizione sul territorio delle Venethie.

Il testo che qui trovate DICHIARAZIONE DA VERBALIZZARE O NOTIFICARE  richiama norme di diritto interno e internazionale, cita sentenze ed è una dichiarazione  che all’occorrenza chiunque può chiedere sia verbalizzata e che, opportunamente elaborata, può diventare un ricorso o una diffida avverso atti od azioni dell’ Amministrazione italiana che, viziati dal difetto assoluto di giurisdizione, diventano illegittimi, nulli.

Magari non vinceremo al primo colpo ma questo modo di agire, moltiplicato per ognuno di noi, potrebbe rendere tanto complicata la funzione degli Enti italiani da rendere di fatto inefficace, la loro azione e presenza.

Daniele Quaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.