Login

Newsletter

  • Users 91
  • Posts 927
  • Comments 1,281
  • Pages 9

Vilipendio alla Repubblica Veneta

Sparita la targa affissa all’ingresso della sede LIFE di Spresiano che indicava la sede del Parlamento, del Governo e dell’Alta Korte de Justisia della Republica Veneta; ignoti cretini hanno allentato tre supporti forzando con evidenti segni di effrazione un quarto.

E’ dal 2005 che la sede LIFE è stata proclamata sede delle istituzioni di Autogoverno del Popolo Veneto ed ha ospitato riunioni dei due organi di Autogoverno e di alcuni processi dell’Alta Korte de Justisia.

La targa molto probabilmente è stata asportata tra la mezza notte di domenica 6 ottobre 2019 ed il primo mattino di lunedì 7 ottobre 2019.

Chi può essere il cretino autore di questo gesto?

Le ipotesi:

Qualche giovane in cerca di emozioni dopo aver lautamente banchettato alla sagra patronale;

Qualche “nazionalista italiano” intollerante alla sovranità originaria che il Popolo Veneto rivendica e che istituzioni in Autogoverno possono legittimamente esercitare;

Qualche esaltato appartenente a gruppi che si ritengono in competizione con le idee che Autogoverno del Popolo Veneto – LIFE hanno da anni portato avanti con una causa a Strasburgo e con le vicende della Po£isia Veneta.

Chiunque sia stato si tratta di un cretino o di un gruppo di cretini.

Il fatto non è stato denunciato alle forze di polizia italiana ritenuta organo di un’amministrazione occupante ma sarà segnalato al Tribunale del Popo£o Veneto.

Facciamo appello ai Veneti che in qualche modo venissero a conoscenza di fatti ed azioni inerenti a quanto descritto o del rinvenimento della targa, di darne comunicazione alla sede LIFE tramite i contatti indicati nel sito www.life.it

Daniele Quaglia

2013/2014

Al tempo del Plebiscito

Oggi

3 risposte a Vilipendio alla Repubblica Veneta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.